![]() |
Nuovo BigBore testa scomposta
Ho letto di difficolta' nel montaggio del nuovo BigBore a testa scomposta.
O meglio ho letto che spesso la candela interferisce con il pistone. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto questi problemi e soprattutto come vanno posizionate le guarnizioni (tra cilindro e carter, tra testa e cilindro ?!?). Ne ho appena ordinato uno (tra l'altro con il cilindro "lavorato" speriamo bene) e vorrei capirne di piu'. Saluti!! |
nuovo quale? ce ne sono di due tipi.... l'ultimo quello con la testa scomposta in tre parti ho letto che qulcuno ha avuto delle grane spaventose..... personalmente ne ho montati 5 del secondo tipo e non ho avuto problemi..... controlla solo che la candela abbia la rondella e guarda per precauzione se va a toccare il cielo del pistone
|
Boh!
La testa sembra fatta di due pezzi: uno alettato e l'altro sembra emisferico credo per la camera di scoppio. |
ma quale?
c'è qualcuno che puo fare una lista con foto di tutti i modelli che ci sono? io conosco il classico e quello con la cupola staccabile...ce ne sono altri? sto perdendo il conto.... |
si c'è il terzo dove la testa ha un grosso anello di raffreddamento somponibile in più
dimenticavo il pistone ha due fori triangolari e il cilindro ha due unghiate supplementari centrali invece che una |
foto pliz!
|
|
Quote:
|
si cè avotecnica che ne fa uno artigianale lavorando quest'ultimo visto...............ma l'ho visto e provato...resa identica all'altro
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |