Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   solaro ieri (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/15923-solaro-ieri.html)

thor1184 23-10-06 01: 07

solaro ieri

ieri sono stato a solaro un sacco di problemi il primo òa mini mi perde da ferma benza appena apro la valvolina della benza dal tubino di scarico del carburatore mi hanno detto ke è il gallegiante che nn sale bene!!! ma perke quel bast di gallegiante nn sale nn capisco!!! cmq ho smontato la vaschetta l'ho tolto pulito rimesso e il problema aembrava risolto peccatyo ke poi ci si è messa la gomma della quale dire ke e rimasta la rete e poco!!!! ce un modo per evitare ke il gallegiante mi rifaccia lo stesso problema!!!
e quali gomme mi consigliate ke durino tanto e ke tengano bene!!! con tanto spero almeno 10 volte in pista !!a dimenticavo quanto cavolo devono essere gonfie ste gomme 1,5 2 o 2,5 o 3 bar quindi gonfissime gente mi dice in un modo altri un altro aiuto !!!

Andreamini 23-10-06 01: 13

1.2 1.3 te l'ho detto...

thor1184 23-10-06 01: 30

non ke non mi fidassi ma dopo di te altri mi an detto tienile belle gonfie anke se dovevo fidarmi basta vedere la moto ke hai ke pregio!!!!!e come va !!!!!!

Mattrace 23-10-06 10: 36

prenditi un manometro x misurare costantemente la pressione delle gomme

tienle a 1.8 o 2.00

poi dipende anche dal tuo peso

thor1184 23-10-06 11: 17

peso + o - 65 kg !!!!
ma per il gallegiante nessuno mi dice niente

heavymachinegun 23-10-06 11: 39

c'ero anch'io a solaro...se me lo dicevi ti facevo cedere io perchè perde benzina.

cmq e colpa del fermo che tiene mantiene la Y in metallo che si incastra.

rimettilo in posizione e prova a spingere in su la Y e vedi se fà fatica a scorrere

thor1184 23-10-06 12: 17

ok adesso provo senti siccome ho finito la gomma dietro volevo chiedere. se cambio solo la gomma dietro con una t 40 o 41 (consigliami tu) e lascio quella originale davanti cinesina avro problemi? davanti nn è tanto consumata a ancora i pelini che faccio??

KIAS666 23-10-06 12: 18

in linea di massima è meglio cambiarle entrambe ma c'e' chi gira con una e una :) vedi tu dipende dai soldi che hai :D

heavymachinegun 23-10-06 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da thor1184 (Messaggio 208062)
ok adesso provo senti siccome ho finito la gomma dietro volevo chiedere. se cambio solo la gomma dietro con una t 40 o 41 (consigliami tu) e lascio quella originale davanti cinesina avro problemi? davanti nn è tanto consumata a ancora i pelini che faccio??

si perchè hanno qualità completamente differenti,davanti avresti parecchi problemi

thor1184 23-10-06 14: 41

l'ho smontato e infatti si blocca ma anke se lo tocco e lo sistemo si riblocca subito appena arriva giu al massimo l'aghetto perche si storta e nn ritorna piu dentro!!!!
nn riesco neanche a smontare il pacco lamellare non voglio togliere la ruota dietro per non perdere l'asse tra la corona e il pignone e senza toglierla nn riesco a svitare le viti che sto per smangiare a furia di provare help!!!!!!!!!1

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02.