![]() |
ultima C1
ciao ragazzi
come da titolo la comprereste nuova a 350€?immagino di si, il problema sono le spese di spedizione, infatti mi hanno chiesto altre 350€. le vende una ditta jappooopopopopopooponese;il prezzo è sul singolo pezzo, immagino che se si prenda uno stock costi di meno. cerco persone interessate a comprare uno stock(oltre me, altre 19 persone. il prezzo di 20 moto non lo conosco ancora, aspetto un mail di risposta dal jappone). fatemi sapere. ciao http://img103.imageshack.us/my.php?i...mage002sg7.jpg Engine: 40CC, Single Cylinder 2-stroke, Water-Cooled Frame: High Strength Steel Fuel: Unleaded Petrol / Engine Oil Mix (25:1) Fuel Tank Volume: 1.5 liters Distance per Full Tank: 70 km Starter: Hand Pull Max Speed: 80 kmph Brakes: F & R Single Disc Brake Max Weight of Driver: 150kgs Final Drive: Chain Product Size: 97 x 40 x 46 cm Carton Size: 110 x 38 x 60 cm GW / NW: 29.5kgs / 27kgs Container Loading: 20'GP / 40'GP / 40'HQ: 105 / 210 / 265 pcs |
Ma non le facevano in cina?
Prova un pò su www.avotecnica.it con 435€ sped. comprese te la porti a casa. |
Non si possono fare gruppi di acquisto.....
Occhio che devi passare in dogana e ti costa 20% di iva più circa 12% di dazi e spese doganali........ Se si parla del tuo pezzo bene se continui a cercare di fare il gruppo d'acquisto chiudo il tread..... |
Quote:
se il prezzo è quello che mi hai scritto la prendo dove mi hai detto; devo solo verificare che il telaio sia lo stesso e no quello vecchio. grazie |
Quote:
scusate non sapevo. come si chiude il tread? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |