![]() |
911R - Ok, e' ora di aprire il motore
Ciao amici 911dotati,
premetto che ho cercato nei vari mess ma non ho trovato nulla di esaustivo... Dopo qualche decina di litri e la pompata al motore e' arrivato il momento di aprire il motore e italianizzarlo, o voi che li avete gia' aperti: chi e' cosi' gentile da farmi la lista della spesa (cuscinetti, paraoli, guarnizioni?) cosi' mi metto in giro per botteghe? Grazie mille!!! Ps: i carter li lascio stare o intanto che li ho in mano li slimazzo? |
cuscinetti Skf tn9
paraoli BZM kit di guarnizioni Polini carter 6.2 hp |
il materiale che hai indicato costa intorno alle 40 - 50 euro .........accettabile.........se poi vuoi strafate, aggiungi 300 euro ancora, prendi cilindro e albero!!!!!!
|
Quote:
ma secondo voi l'albero... diciamo originale della e' cosi' squilibrato?, vale davvero la pena farlo equilibrare? dove e a quanto? Mille grazie per l'aiuto a entrambi! :smt122 |
non e' una questione di equlibratura ma di finitura superficiale.......vedi fluidodinamica......... poi come materiale credo sia migliore ..........no?
|
Quote:
A me a suo tempo avevano risposto che era già equilibrato di suo, e non c'era bisogno di fare niente...praticamente mi avevano mandato in maniera signorile aff@nculo hehe! :asd: |
Quote:
|
No dai, per quello con me sono stati onesti e non hanno voluto nulla! ;)
E' che quando vai da qualunque mecca con dei pezzi cinesi, tendono sempre a guardarti come fossi un lebbroso... :asd: |
Quote:
Ehhh di solito ti guardan cosi' finche' non dichiari che il pezzo nuovo lo vuoi originale e co$$$toso, allora virano in simil-amicon comprensivi con una punta di italicorgoglioso in realta' molto eurossessivi... |
Quote:
Per l'albero, io avevo provato a portarlo alla Rettifica, ma ti ripeto che sono stati gentili, e con la scusa "che andava bene così" non hanno voluto nulla. Non so quanto avrebbero chiesto del lavoro. Certo è che per un albero cina, se non puoi farlo da te, non ne vale la pena... :neutral: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 04. |