![]() |
piste brescia,consiglio tuta e mini
:si: ciao ragazzi sono nuovo del forum vi faccio alcune domande da novizio(ho una C1 da 2 mesi)...spero mi diate una mano
- quali sono le piste esistenti nel bresciano o in zone limitrofe dove poter girare(a parte antegnate e curno)? -sono alto 193 cm e peso 73 kg,ke taglia e marca di tuta mi consigliate di acquistare? -Qual'è la mini ke di serie si adatta di più alla mia altezza? Grazie a tutti x l'help!!!!! :brinda: |
purtroppo a brescia e a limitrofe non ce ne sono però potresti andare a ferrara che l'ha ci sono 2 piste per le mini
|
la mini che potresti prenderti sarebbe una bella Z1 tanti dicono che anche se sono alti si stà comodi!!!
|
sposto....
|
Vai di Z1... Io sono alto 1.80 e ci sto benissimo!
Poi nn so se 13 centimetri ci stanno, ma penso proprio di si, dato che è una MIDI! |
Quote:
non ce ne mi dispiace, qua a brescia parecchi soffrono la mancanza di una pista seria...volendo per far due giri c'è un pista a san polo, una ex pista per macchine telecomandate, quella di AlbertModel se sai chi è, e adesso ci si può girare in mini...solo che ti chiedono 10€ per la serata e l'illuminazione e pari a ZERO!!!!!!e per di più sarà lunga si e no 200m....:smt132 ..non di +..però sai per far 2 giri va bene anche quella |
nel bresciano no,ma codogno non è cosi distante e poi,speriamo,ho sentito voci che l"anno prossimo forse ci ridanno lonato:smt150
|
grazie a tutti x l'aiuto!Ho visto la pista di codogno...da orgasmo!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |