![]() |
meglio polini 6.2hp o chiana 13cv??
voglio aprire una specie di sondaggio
secondo voi è meglio una polini 910 raffreddata ad h2O da 6.2hp oppure una china da 13 cv? |
meglio una polini 910
|
>voglio aprire una specie di sondaggio
>secondo voi è meglio una polini 910 raffreddata ad h2O da 6.2hp oppure una >china da 13 cv? Telaio un abisso , meglio la 910 Motore un abisso , 6,2 hp italiani sono più di 13 hp cinesi ! Poi per elaborarle ti costa uguale , la differenza è che con una avrai una bomba , con l'altra ... avrai sempre una cinese , da 2000 euro ma sempre cinese rimane. Mandi Massi |
senza dubbio la polini
|
come avevo gia' detto in un forum precedente "polini?" mi piacerebbe acquistare una 910 di circa 2 anni con cerchi da 5, unico proprietario, se riesco a portarla a casa per 300-350 euro faccio un affare o c'e molta differenza rispetto alle nuove generazioni di polini?? con questo modello riuscirei a stare davanti ad una blata da 11 cv cn qualche modifica? GRAZIE
|
ecco le caratteristiche della moto in questione
Motore 6.2 cavalli • Raffreddamento a liquido • Cilindro (316) 40cc. 3 Travasi • Frizione BZM a 2 masse solo rodata • Albero motore Polini Standard • Cuscinetti albero motore SKF C3 **NUOVI** • Paraoli Polini **NUOVI** • Gas rapido domino • Carburatore 14/14 SHA già carburato • Ruote Polini originali NUOVISSIME • Cerchi in alluminio scomponibili (Sia avanti che indietro) • Cerchio anteriore PMT ricavato dal pieno con disegno a 5 razze (Aggressivisssssimo!!! ) • Pasticche anteriori POLINI, **NUOVE** al 100% • Freno a disco posteriore ventilato e non chiuso **NUOVO** • Lamelle polini da 0.35 monopetalo • Rivisto tutto il sistema di raffeddamento E’ PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, RIVERNICIATA DI COLORE NERO A GIUGNO, HA POCO PIU’ DI DUE ANNI, |
Esistono 13cv cinesi?!!!?!??!?? :lol:
Si, se la compri a quel prezzo fai un buon acquisto! Sulla 910 le modifiche rispetto ai modelli precedenti nn sono neanke tanti, con poco credo ke l'aggiorni a 2006. Si, se la modifichi un pokino sicuramente vai + forte di una C1! |
>con questo modello riuscirei a stare davanti ad una blata da 11 cv cn qualche
>modifica? Già semplicemente per il telaio ... poi il resto è manico. Mandi Massi |
io sono un po di parte ma dopo che hai la 910 in mano la puoi solo amare
|
che modifiche potrei apportare?
io punterei su un carburatore da 17,5-18 e poi? nn so ditemi voi allego la foto della polini http://www.images-hosting.com/dir_im...b-foto2il7.jpg http://www.images-hosting.com/dir_im...davantiyn9.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 43. |