![]() |
Midi Dm
Forse ho davanti un'occasione: un negozio che sta svendendo le rimanenze di materiale per mini vende una Dm del 2005 che teneva in esposizione senza motore ma con tutto il resto. Quindi telaio, avantreno e retrotreno, cerchi con su Pmt40, plastiche, radiatore e pompa dell'acqua. Il tutto per 1000 euro tondi tondi. Mi ha detto, fattura alla mano, che è la cifra che aveva pagato lui stesso a gennaio 2005 per acquistarla.
E' un buon affare secondo voi??? così ci monterei su il mio Polini 50 e sarei ITALIANIZZATO al 100%. Che dite? |
potrebbe andare bene :)
|
informati prima!"!!!
|
Quote:
|
io mi fare levare altri 100 euro...dal lollo con 1500 la prendi nuova nuova modello 06 con t41
|
Quote:
1500 euro, moto completa, solo motore escluso, quindi con radiatore e pompa acqua? |
certo
http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=219 per la precisione sarebbe 1560 ma son sicuro che un ulteriore sconticino lo fa |
bella ...se hai la possibilità prendila....
monti su il tuo motore e via!!cmq dovresti chiedergli solo se ha la marmitta official per la dm ..... perchè se nn la ha solo quella costa più di 150 euri |
Quote:
Sulla mia 911r monto una Zocchi, pensi che non ci stia dentro il telaio Dm? Quello della 911 è assai striminzito come spazio, credo che come ingombri nondovrei avere problemi. Nel pacchetto non è previsto lo scarico... |
mmm nn credo proprio che la marmitta della polini vada su una DM (apparte le dimensioni)...mi sa che quella allora te la dovrai comprare apparte se hai intenzione di comprare quella moto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 59. |