![]() |
Se monto un 17.5?
Raga a breve mi crescerà un 17.5 dell'orto siccome compro il 21 per lo scooter quello attuale avevo intenzione di metterlo sulla mini cinese (ovviamente tutta originale :shy: :| ) secondo voi cè il rischio che vada peggio di come va adesso a causa del carburatore forse troppo maggiorato?
Thx in anticipo.. |
Una aria cn un 17,5????
Questo lo monta un motore polini ad acqua!!! Al limite prova e posta il risultato.....sinceramente ho i miei dubbi che riesci a carburarlo!!! |
ti "potrebbe" anke andare bene ma nn lo sfrutti al max...anke se cmq se era un motore + serio era ottimo il 17,5
|
non vale la pena metterlo se la mini è completamente originale a mio avviso.
minimo minimo devi cambiare almeno lo scarico, e aggiungerei anche le lamelle... |
sarà il mio prossimo acquisto.
per sfruttarlo (giustamente x8xdamyx6x ti dice che non lo sfrutti), sarebbe meglio abbinargli un bel lavoro di travasi (ben fatto) e una marmittina. sull'originale difficilmente troverai banefici anzi probabilmente perderai molto ai bassi rispetto a quanto puoi guadagnare agli alti. La carburazione può essere difficoltosa (in tutti i casi) |
beh allora aspetterò qualche modifica in +. dato che sarà li a far nulla ^^ mi dispiace lasciarlo li
comunque grazie raga ;) vedrò di fargli la modifica al pacco lamellare, renderlo monopetalo e trovare in giro una zocchi almeno da sfuttarlo di + e poi vabbè se ci metto un big bore? sarebbe sfruttato così no? |
io lo montavo pero avevo tutte le elaborazioni...
|
si montando anke un big bore dovresti essere apposto...ma cmq nn andare altre il 17,5...ma il tuo se è d uno scooter..è un phva..quindi dovresti mettere anke il collettore in gomma..:confused:
|
Stavo per prendere un 19/22 io ,
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |