![]() |
Dubbio candela urgente
Salve ragazzi, avrei un dubbio: Polini 911 (italiana), devo montare una NGK con sigla "BR" oppure "B" . Ringrazio in anticipo tutti coloro che cortesemente risponderanno.
|
la BR dovrebbe essere schermata,la B no.
a livello di prestazioni è indifferente |
R sta per resistivo...cmq BR9ES o B9ES....o al limite + costosa BR9EG.
Altrimenti la C55. :si: |
Mi è stato detto che, in base alla bobina che monta la Polini, se monto la "B" posso avere dei problemi (Accensione digitale). Sapete dirmi di più? Grazie
|
La NGK inizia con la B...e' dopo che cambia....R per resistivo poi c'e' un numero che indica la gradazione.....la C55 e' una champion no NGK.
Per nn avere dubbi monta BR9ES....che e' pure economica. |
Quote:
non è assulutamente vero...tutti quelle che montano ngk sulle mini usano le "B" o la standard br9es br10es o la racing br9eg br10eg la r rappresenta la candela schermata |
Non voglio insistere o sembrare presuntuoso, tutto questo lo so già.
La mia necessità è sapere se con la bobina Polini è meglio montare le "BR". Grazie dell'aiuto. |
ti ripeto di si non c'è problema!!!
io ho il motore polini e bobina polini e la monto tranquillamentesi br che b!! altri che conosco col polini la montano! ripeto nessun problema! |
Scusa Mirco ma mentre scrivevo era arrivato il tuo messaggio e quindi non l'avevo ancora letto. Grazie a tutti x l'aiuto. Grazie Mirco
|
ngk b9egv ..............vai da dio!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29. |