![]() |
va e non va
ciao raga,ho un problemino,dopo 1000 cambiamenti tra motore ,carburatore e frizione nuovi,la mini moto funziona,MA la accendo,lascio un paio di sec al minimo,e poi inizio ad accellerare un paio di volte prima di montare insella,ma giunto a quel punto,sta CARIOLA mi molla,cioe va su di giri e dopo pochi secondi mi lasca e muore....help
|
abbiamo lo stesso problema solo che a me lo fa dopo tre giri a cannone.
Se sale di giri possono essere olo due cose, o aspira aria o è magra....... se ti consola non ho ancora risolto perchè fa un freddo bestia e non rieco ad andare in pista... |
a me sembra che manchi la benzina,ma ho messo il pieno....mi sembra strano....sono abbituato a preparare motorini ma ste minimoto sono tutto l'opposto degli scooter...maaaaa....beato te che riesci a farti un po di giri...
|
Quote:
Quote:
|
cacchio la benzina che non arriva me l'ero dimenticato..........
che cacchio di super-utente...... Wheel fai poco lo spiritoso che quello della pista chiude il 12 novembre e ha detto che appena nevica monta le chiodate ai kart e ghiaccia la pista........è tre anni che lo dice però |
allora muoviti a provare la carburazione, se no rimani fino a marzo col dubbio.
|
ma il carburatore è nuovo di pacca puo essere????
|
non c'entra niente se è nuovo o usato....... se il getto è troppo piccolo o lo spillo è troppo giù è magra.........
facciamo una bella cosa partiamo dall'inizio........... arriva sufficiente benzina? ci dovrebbe essere una vitarella sotto il carbu.... tirala giù e deve venire giù benzina in continuo..... |
ora provo.....se riesco subito....faccio sapere
|
controlla pezzo x pezzo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |