Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   va e non va (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/15669-va-e-non-va.html)

periec 19-10-06 15: 20

va e non va

ciao raga,ho un problemino,dopo 1000 cambiamenti tra motore ,carburatore e frizione nuovi,la mini moto funziona,MA la accendo,lascio un paio di sec al minimo,e poi inizio ad accellerare un paio di volte prima di montare insella,ma giunto a quel punto,sta CARIOLA mi molla,cioe va su di giri e dopo pochi secondi mi lasca e muore....help

gozzilla 19-10-06 15: 29

abbiamo lo stesso problema solo che a me lo fa dopo tre giri a cannone.
Se sale di giri possono essere olo due cose, o aspira aria o è magra.......
se ti consola non ho ancora risolto perchè fa un freddo bestia e non rieco ad andare in pista...

periec 19-10-06 15: 37

a me sembra che manchi la benzina,ma ho messo il pieno....mi sembra strano....sono abbituato a preparare motorini ma ste minimoto sono tutto l'opposto degli scooter...maaaaa....beato te che riesci a farti un po di giri...

Wheeling#69 19-10-06 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla (Messaggio 204887)
abbiamo lo stesso problema solo che a me lo fa dopo tre giri a cannone.
Se sale di giri possono essere olo due cose, o aspira aria o è magra.......
se ti consola non ho ancora risolto perchè fa un freddo bestia e non rieco ad andare in pista...

Metti la tuta da sci e vai :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da periec (Messaggio 204896)
a me sembra che manchi la benzina,ma ho messo il pieno....mi sembra strano....sono abbituato a preparare motorini ma ste minimoto sono tutto l'opposto degli scooter...maaaaa....beato te che riesci a farti un po di giri...

prova a vedere se arriva abbastanza benzina al carburatore (galleggiante/otturatore incastrati), eventualmente quoto gozzilla per carburazione magra.

gozzilla 19-10-06 15: 47

cacchio la benzina che non arriva me l'ero dimenticato..........
che cacchio di super-utente......

Wheel fai poco lo spiritoso che quello della pista chiude il 12 novembre e ha detto che appena nevica monta le chiodate ai kart e ghiaccia la pista........è tre anni che lo dice però

Wheeling#69 19-10-06 15: 57

allora muoviti a provare la carburazione, se no rimani fino a marzo col dubbio.

periec 19-10-06 17: 34

ma il carburatore è nuovo di pacca puo essere????

gozzilla 19-10-06 18: 04

non c'entra niente se è nuovo o usato....... se il getto è troppo piccolo o lo spillo è troppo giù è magra.........
facciamo una bella cosa partiamo dall'inizio...........
arriva sufficiente benzina?
ci dovrebbe essere una vitarella sotto il carbu.... tirala giù e deve venire giù benzina in continuo.....

periec 19-10-06 18: 12

ora provo.....se riesco subito....faccio sapere

Mattrace 19-10-06 19: 29

controlla pezzo x pezzo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54.