![]() |
911R - Cerchio posteriore
Ciao a tutti, ho la reppol 911 e mi son rotto di fare il puzzle tutte le volte con quei 2000 rondelloni e distanziali della ruota posteriore, qualcuno di voi ha gia' provato a montare il cerchio originale polini? altre soluzioni per eliminare pure il tendicatena della mutua?
Ciao e grazie!!! |
Ma magari ci fosse una soluzione! Per non parlare poi dei pessimi distanziali...! :mad:
|
Quote:
|
io ho fatto i distanziali in ergal ..........vai di tornio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cuscinetti skf offerti dalla ditta!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Io avevo tamponato comprando perno anteriore e due distanziali DM per l'anteriore, e un altro distanziale DM per il posteriore, ma non sono ancora riuscito a rimpiazzare il distanziale posteriore piccolino (quello che va a destra) e le varie rondelle...e ho l'impressione che tutto l'insieme giochi un bel ruolo, quanto a stabilità delle ruote... ":/" |
Quote:
|
comprate il perno posteriore polini ,insieme ci sono anche i distanziali,smontate tutto,prendete la pinza posteriore e tagliate la parte che va a fare da staffa sul perno ruota.Risolvete tutti i problemi ed in piu' la ruota si centra in maniera ottimale.La catena non uscira' piu'!!
Ciao!! |
Beh, ma così la pinza posteriore non ne risente, avendo poi il suo supporto un solo punto di fissaggio invece che 2? Hai già collaudato la soluzione? :)
|
Quote:
|
Quote:
Oggi o domani si monta, se riesco ad allargare il portapinza a quota distanziale ok altrimenti vedro' di segarlo, pensavo anche a farmi fare da un amico torniodotato un distanziale a due quote esterne, grossa sul telaio e piu' piccola sul cuscinetto, col vantaggio che non si sfilerebbe neppure... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 18. |