![]() |
per chi ha il telaio alluminio r blat@
good morning...
sto montando un telaio in alluminio su una blat@ modello a traliccio di un amico,volevo sapere che modifiche avete dovuto fare per quanto riguarda la pinza freno posteriore i tiranti catena e/0 altre per poter assemblare il tutto. grazie a tutti henry |
ciao...ho dovuto fare un lavoro certosino...stasera ti faccio le foto e te le mando....
|
Armati di pazienza, è un lavoro lungo.........
|
Quote:
|
La piastra di attacco del radiatore è completamente diversa, probabilmente anche la boccola all'attacco motore inferiore è da spianare o aumentare di qualche mm.
Se hai la marmitta Zocchi dovrai spianare il telaietto all'attacco ant.dx perchè la marmitta tocca di brutto, la carena quando sterzi viene pizzicata dalla piastra superiore e devi rifilarla (niente di che però). Il serbatoio non poggia bene davanti e sui lati, devi spessorare. La piastra posteriore per la pinza te la devi costruire. Nient'altro di grosso. Ciao. |
Quote:
il serbatoio non è stato un problema... l'unica cosa è il supporto della pinza posteriore ho usato quello originale tagliandone un pezzo e poi bloccandolo sulla forcell...cmq ti mando la foto... |
Quote:
|
Dove avete preso il telaio? quanto costa?
henry tu che hai dei CN deduco... hai mai provato a fare dei cerchi da pieno? |
a me mi hanno portato moto e telaio...credo comunque che sia stato preso da minimotoitalia... per i cerchi dal pieno non sarebbe per me un problema a farli...è che ho torni con mandrini che arrivano a stringermi quelle misure....:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |