Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   per chi ha il telaio alluminio r blat@ (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/15638-chi-ha-telaio-alluminio-r-blat.html)

henry 19-10-06 09: 13

per chi ha il telaio alluminio r blat@

good morning...
sto montando un telaio in alluminio su una blat@ modello a traliccio di un amico,volevo sapere che modifiche avete dovuto fare per quanto riguarda la pinza freno posteriore i tiranti catena e/0 altre per poter assemblare il tutto.
grazie a tutti
henry

Panzer 19-10-06 09: 43

ciao...ho dovuto fare un lavoro certosino...stasera ti faccio le foto e te le mando....

lupin 19-10-06 15: 05

Armati di pazienza, è un lavoro lungo.........

henry 19-10-06 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da lupin (Messaggio 204852)
Armati di pazienza, è un lavoro lungo.........

ma sostanzialmente cosa è di non compatibile???io gli ho dato un'occhiata ieri sera a mezzanotte...l'unica cosa che ho notato..è il suppoto pinza posteriore che sembra non compatibile...i regoli tenzione catena che al mio amico non li hanno mandati proprio e per il resto.....

lupin 19-10-06 16: 04

La piastra di attacco del radiatore è completamente diversa, probabilmente anche la boccola all'attacco motore inferiore è da spianare o aumentare di qualche mm.
Se hai la marmitta Zocchi dovrai spianare il telaietto all'attacco ant.dx perchè la marmitta tocca di brutto, la carena quando sterzi viene pizzicata dalla piastra superiore e devi rifilarla (niente di che però). Il serbatoio non poggia bene davanti e sui lati, devi spessorare. La piastra posteriore per la pinza te la devi costruire. Nient'altro di grosso.

Ciao.

Panzer 19-10-06 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da lupin (Messaggio 204925)
La piastra di attacco del radiatore è completamente diversa, probabilmente anche la boccola all'attacco motore inferiore è da spianare o aumentare di qualche mm.
Se hai la marmitta Zocchi dovrai spianare il telaietto all'attacco ant.dx perchè la marmitta tocca di brutto, la carena quando sterzi viene pizzicata dalla piastra superiore e devi rifilarla (niente di che però). Il serbatoio non poggia bene davanti e sui lati, devi spessorare. La piastra posteriore per la pinza te la devi costruire. Nient'altro di grosso.

Ciao.

io problemi con la marmitta non ne ho avuti...
il serbatoio non è stato un problema...
l'unica cosa è il supporto della pinza posteriore ho usato quello originale tagliandone un pezzo e poi bloccandolo sulla forcell...cmq ti mando la foto...

henry 19-10-06 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 204933)
io problemi con la marmitta non ne ho avuti...
il serbatoio non è stato un problema...
l'unica cosa è il supporto della pinza posteriore ho usato quello originale tagliandone un pezzo e poi bloccandolo sulla forcell...cmq ti mando la foto...

ok grazie.

acris 19-10-06 16: 57

Dove avete preso il telaio? quanto costa?

henry tu che hai dei CN deduco... hai mai provato a fare dei cerchi da pieno?

henry 19-10-06 17: 04

a me mi hanno portato moto e telaio...credo comunque che sia stato preso da minimotoitalia... per i cerchi dal pieno non sarebbe per me un problema a farli...è che ho torni con mandrini che arrivano a stringermi quelle misure....:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20.