![]() |
Aiuto forse l'albero è andato?
Ciao a tutti qualche giorno fa avevo tirato giù il motore della mia 910 x cambiare massette e campana erano andate, ho controllato spingendo il piattello che non ci fosse gioco, poi dopo qlc gg ho cambiato tutto stasera monto tutto e faceva un tentennio strano al minimo che spariva dando gas, come se picchiettassi con 1 cacciavite nella parte + interna della campana una volta montata..allora ho tirato giù tutto e premendo la frizione dentro e fuori ha 1 sacco di gioco mentre prima era a posto..che cos'è successo?E' andato tutto a *******??:confused: help!Ciao
|
smonta tutto ci sono due soluzioni,ho sono andati i cuscinetti di banco,oppure hai sbiellato!!!!buona fortuna.
|
Quote:
|
se c'è gioco da una parte all'ltra allora è andato l'albero...fossero i cuscinetti a spostarsi sarebbe male,vorrebbe dire che la sede sul carter è rovinata
|
confermo albero andato..se poi al minimo sentivi scampanare...e' una questione di usura..cambialo perche poi quel gioco puo' creare dei danni maggiori oltre al fatto che lavora male tutto dalla biella al pistone che si "usura" male.
|
Eccomi qua..finalmente ho aperto tutto..ma come faccio a vedere se è andato l'albero oppure le sedi e quindi i carter?Help grazie
|
io l'ho visto fare con il mio l'albero smontato. con una mano lo prendi per la biella (lasci dondolare l'albero) con l'altra mano dai dei colpetti con martello di gomma sull'estremità della biella, se senti un ticchettìo metallico.......hai sbiellato.:smt124
|
Quote:
|
io quoto smik, controlla che la frizione sia montata bene e che la chiavetta sia al suo posto
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 41. |