![]() |
rodaggio C1??
Ciao raga ho cercato nelle discussioni precedenti ma non ho trovato quello che volevo cosi ho deciso di postare questa discussione.
Siccome a fine mese mi arriva la C1 da AVOTECNICA la mini è quella in firma volevo sapere come si deve fare non un buon rodaggio ma un perfetto rodaggio cioè la percentuale di miscela, quanto devo accelerare, quanti km devo fare ecc......... Aspetto ogni vostra risposta Grazie |
fai 2 o 3 pieni dovrebbero bastare
cerca di nn scannare mai al massimo e tieni l'attacco della frizione a bassi giri |
Quote:
scusami ma che vuol dire?? |
e quanta percentuale di miscela devo utilizzare??
|
la frizione della blata è regolabile tramite i dadi delle molle( se nn sai come fare c'è uan guida, usa il cerca per trovarla), devi regolarla per farla attaccare ai bassi giri in modo da rodarla senza sforzarla
|
ok grazie ma che percentuale devo utilizzare per l'olio da mettere nella benzina??
|
allora chi è che sà rispondermi?
|
ci sono 200 mila post sul rodaggio...cerca
cmq al 3 va bene io l'ho sempre fatta al 2 e va da paura |
falla al massimo al 3%, nn di piu nn faresti altro che incroppare marmitta e pistone. usa soltanto olio tot sintetico preferibilmente di buona marca dato che la cromatura dei clindri r.blata è scadente
olii sconsigliati da me sono : Motul 710 e 800, repsol competition. ce ne sono anche altri, basta che nn costino meno di 10€. SCONSIGLIATISSIMO il castrol TTS! incroppa! fidati nn ascoltare chi dice di no. |
invece le marche degli olii migliori o consigliati da te quali sono?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01. |