![]() |
stare in sella
ciao a tutti,domenica a Rozzano,m sono accorto che nelle staccate forti,scivolo in avanti sulla mia grc gp,ho la sella oroginale grc,m sembra sia in gomma dura,come posso fare per avere più stabilità nella sella,calcolate che io ho una tuta in pelle,pensavo al materiale che usano le selle in motogp,ma nn so il nome e dove trovarlo!consigli.....ho se esiste anche in grc qualcosa di meglio,come ricambio originale!
a presto |
pensa te che io ho il problema opposto: la mia sella non scivola proprio (nei movimenti laterali però): io ti consiglio di fare una "imbottitura" al serbatoio in quanto penso che lo scivolare in avanti sia dato dal fatto che il serbatoio è basso e "ci sali sopra" in staccata
|
il materiale per le selle antiscivolo dovrebbe essere il neoprene!
|
Quote:
PER ME nelle mini non va bene il neoprene, perche nella sella della mini ti muovi come un grillo e ti dura POCHISSIMO TEMPO!! |
ma se monto la sella in neoprene sulla moto e rimane perfetta anche dopo un giorno di pista come fai a dire che il neoprene non è adatto????
|
Perche sulla moto monti quella da 1 cm!!!!!!!!!!
|
Io monto qll da 1 cm e non si è mai rotto o consumato
ho avuto qlc problema nel reperirlo ad un prezzo accettabile,infatti per 1 m quadro mi avevano chiesto 85 €!mi sono rivolto ad un motoaccessori e con 20 € ho preso oltre al neoprene già tagliato(ma è una misura std per le maxi) mi ha dato anche l'imbottura per il codino che è molto + spessa. per renderlo + scivoloso ho messo il nastro americano |
magari nn rivestirla totalmete ma solo la parte centrale per aiutarti negli spostamenti in curva,cmq dove posso trovarla anche quella da moto,io sono di Milano,voi che fate togliete quella originale e incollate quella nuova ho la rivestite sopra quella vecchia?
|
Quote:
se t può essere utile la sella l'ho comprata da G3 di seregno |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 07. |