Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Carpe Diem Roma chiude !!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/15433-carpe-diem-roma-chiude.html)

cricchio 16-10-06 19: 06

Carpe Diem Roma chiude !!!

ciao amici mi faccio portavoce dei ragazzi di Carpe Diem minimoto, il primo negozio specializzato che ha aperto a roma ed ha trattato le mini cinesi, orami da più di 3 anni !!!
Siccome i Ragazzi sono stati tagliati fuori a parer mio ingiustamente...
il negozio sarà gestito dalla CPGmotors... chi sono???? boh!!! comunque per tutti i loro amici e clienti che si sono trovati bene con loro... secondo voci indiscrete si stanno aprendo un nuovo negozio a Tor Vergata, davanti CARREFUR...in oltre saranno rivenditori ufficiali PBP !!!! io come altri ci tengo a farli continuare... anche perchè su Roma secondo me sono i piu' onesti e disponibili sempre...
grazie a tutti e fatemi sapere che ne pensate.... cioè se la cosa vi interessa... cosi' riferisco..... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

miki91 16-10-06 19: 13

è sempre bene che ci siano persone giovani e affidabili che si danno da fare.......................in bocca al lupo per il nuovo negozio :)

mattia90 16-10-06 19: 45

buona fortuna...crcchio quel negozio te l'ho fatto conoscere io, ricordi? io sono stato uno dei primi a conoscerlo...abito li vicino!

mattia90 16-10-06 19: 51

ah mi so dimenticato...perche sono stati tagliati via ingiustamente?? mi disp...

Gibbo RR 16-10-06 19: 59

dai rega aprite sto negozio...........invitatece all'inaugurazione.....hihihihi scherzo...

buona fortuna!!!!

cricchio 17-10-06 00: 35

ma certo se vi siete trovati bene con loro, spingo tanto io perchè sono onesti....
poi uno dei 2 si è già licenziato....
comunque se potete spargete la voce l'apertura dovrebbe essere prevista per metà novembre.... è subentrata una società che non gli frega niente dei clienti e la loro politica è vendere e basta... mentre loro ci tenevano ad estaurare anche un rapporto di fiducia, almeno con me' è stato cosi'.....
GRAZIE A TUTTI !!!

Il Padrino 18-10-06 22: 24

(a me hanno sempre detto ke emiliano nn era un gran meccanico(anke mattia e il cugino a cui ha causato parekki danni),mio zio lo conosce,e ha detto che ha sempre avuto l'hobby delle moto,ma nn e' un meccanico di professione ma un appassionato che sta imparando

Numero1 18-10-06 22: 40

bart per me ti sbagli,e non dovresti dare giudizzi sulle persone solo per sentito dire!pensa a quello che dici!secondo me sono ragazzi preparatissimi e a completa disposizione del cliente,spesso mi hanno salvato con pezzi che in giro nn trovavo e loro invece avevano,un giorno daventi a me hanno smontato una mini nuova per fare avere un pezzo ad un ragazzo!meglio di cosi!!!

cricchio 19-10-06 00: 23

grande numero 1 !!!
per quanto riguarda Marco, mi sono informato ed ho assistito io a delle scene che altri avrebbero perso la pazienza... il papa' lo martellava ogni volta che doveva fare un lavoro e poi è stato eclatante quando gli ha detto di montargli il pistone al contrario... poi mi ha detto il fratello( Cristian) che il papa' di Marco pretendeva tutti i lavori senza cacciare un euro...
per chi dice che Emiliano non è preparato leggete quà...
il suo amico Daniele ha vinto 2 coppe del trofeo DUCATI e ripeto DUCATI !!! con una moto preparata da Emiliano !!! quindi credo che chi sta imprando non è lui....

cricchio 19-10-06 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 204391)
(a me hanno sempre detto ke emiliano nn era un gran meccanico(anke mattia e il cugino a cui ha causato parekki danni),mio zio lo conosce,e ha detto che ha sempre avuto l'hobby delle moto,ma nn e' un meccanico di professione ma un appassionato che sta imparando

poi lo sai che loro sono stati i primi nel lazio a specializzarsi in minimoto cinesi, che le trattano da piu' di 3 anni, a differenza dei vari minimoto , Italia,roma,dynacon,rm, ecc.. ecc.. altrimenti degli imprenditori come la cpg, non avrebbero portato Emiliano in Cina tutto spesato... :read:
per me sono i piu' onesti, poi fate voi....

www.minimotocarpediem.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08.