![]() |
Carpe Diem Roma chiude !!!
ciao amici mi faccio portavoce dei ragazzi di Carpe Diem minimoto, il primo negozio specializzato che ha aperto a roma ed ha trattato le mini cinesi, orami da più di 3 anni !!!
Siccome i Ragazzi sono stati tagliati fuori a parer mio ingiustamente... il negozio sarà gestito dalla CPGmotors... chi sono???? boh!!! comunque per tutti i loro amici e clienti che si sono trovati bene con loro... secondo voci indiscrete si stanno aprendo un nuovo negozio a Tor Vergata, davanti CARREFUR...in oltre saranno rivenditori ufficiali PBP !!!! io come altri ci tengo a farli continuare... anche perchè su Roma secondo me sono i piu' onesti e disponibili sempre... grazie a tutti e fatemi sapere che ne pensate.... cioè se la cosa vi interessa... cosi' riferisco..... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: |
è sempre bene che ci siano persone giovani e affidabili che si danno da fare.......................in bocca al lupo per il nuovo negozio :)
|
buona fortuna...crcchio quel negozio te l'ho fatto conoscere io, ricordi? io sono stato uno dei primi a conoscerlo...abito li vicino!
|
ah mi so dimenticato...perche sono stati tagliati via ingiustamente?? mi disp...
|
dai rega aprite sto negozio...........invitatece all'inaugurazione.....hihihihi scherzo...
buona fortuna!!!! |
ma certo se vi siete trovati bene con loro, spingo tanto io perchè sono onesti....
poi uno dei 2 si è già licenziato.... comunque se potete spargete la voce l'apertura dovrebbe essere prevista per metà novembre.... è subentrata una società che non gli frega niente dei clienti e la loro politica è vendere e basta... mentre loro ci tenevano ad estaurare anche un rapporto di fiducia, almeno con me' è stato cosi'..... GRAZIE A TUTTI !!! |
(a me hanno sempre detto ke emiliano nn era un gran meccanico(anke mattia e il cugino a cui ha causato parekki danni),mio zio lo conosce,e ha detto che ha sempre avuto l'hobby delle moto,ma nn e' un meccanico di professione ma un appassionato che sta imparando
|
bart per me ti sbagli,e non dovresti dare giudizzi sulle persone solo per sentito dire!pensa a quello che dici!secondo me sono ragazzi preparatissimi e a completa disposizione del cliente,spesso mi hanno salvato con pezzi che in giro nn trovavo e loro invece avevano,un giorno daventi a me hanno smontato una mini nuova per fare avere un pezzo ad un ragazzo!meglio di cosi!!!
|
grande numero 1 !!!
per quanto riguarda Marco, mi sono informato ed ho assistito io a delle scene che altri avrebbero perso la pazienza... il papa' lo martellava ogni volta che doveva fare un lavoro e poi è stato eclatante quando gli ha detto di montargli il pistone al contrario... poi mi ha detto il fratello( Cristian) che il papa' di Marco pretendeva tutti i lavori senza cacciare un euro... per chi dice che Emiliano non è preparato leggete quà... il suo amico Daniele ha vinto 2 coppe del trofeo DUCATI e ripeto DUCATI !!! con una moto preparata da Emiliano !!! quindi credo che chi sta imprando non è lui.... |
Quote:
per me sono i piu' onesti, poi fate voi.... www.minimotocarpediem.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |