![]() |
Campionato regionale
Salve a tutti...volevo sapere se è possibile disputare un campionato regionale con una cinese o se sono solo amesse minimoto italiane..io sono in toscana, e guardando il regolamento nn ho trovato alcuna restrizione a riguardo...qualcuno ne sa di +?
|
che io sappia no
forse però in open si poù gareggiare |
si ma sai gia che nn sarà facile vero? :)
|
la gente che c'è l'ho vista girare quasi tutta...il bello è proprio che facile nn lo è x niente..ma il brutto è che mi sa che devo prima comprare una italiana x farlo!!
|
Quote:
|
ti sbagli..e anche tanto..l'unica pecca delle cinesi èl'affidabilità, ma x il resto tranquillo che sono riuscito a mettermi dietro anche gente con DM OFFICIAL...la moto conta tanto, ma il pilota altrettanto..
|
allora hai tutto il mio rispetto perchè mettersi dietro una DM official col motore cinese devi andare veramente forteeee!! :si:
|
no...basta che vada piano quell'altro...ah ah ah ah ah ah!!!
|
allora hai (_|_) perchè di gare open ne ho viste ma di gente che vada piano....NESSUNO :asd: hai una zona fortunata!!!
|
Infatti...qua abbiamo solo piloti con le .....,e stagli te dietro,sarebbero utili per imparare a guidare,se magari rallentassero...a parte gli scherzi...Grandi Raf e Max...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 14. |