![]() |
Non sò se può interesare o essere utile, ma visto i prezzi....
|
mmm interessante, chissa come vanno!
|
io posso solo consigliare il venditore, in quanto ho effettuato una transazione, e accettano il bonifico bancario e la spedizione è veloce.
I materiali non sono male, purchè cinesi immagino....:lol: :lol: :lol: Io ci ho comprato un motore di un decespugliatore, un 25cc da 1CV e 2 somarelli zoppi per motorizzare un monopattino, non male alla fine.... |
potrebbero montare...ma hanno l'aspirazione dal cilindro :mad: ..kome si fa...si cambia aspirazione???:confused:
|
oppure si potrebbe solo comprare il pistone da 45mm monofascia,e far retificare il nostro cilindro...
|
e xkè non il 52mm Magnum ke è anke nero..(dovrebbe essere antigrip.)
|
perchè il nostro colindro nn ha abbastanza materiale da asportare per fare un alesagio da 52mm
|
si lo so stavo skerzando :lol: ..a pèarte ke se il cilindro è in alluminio nn lo puoi rettificare...sempre se nn gli rifai la camicia
|
beh, ma il cambio di aspirazione che comporterebbe ?
al limite si mettono due carburatori...:lol: :lol: :lol: Un amico aveva il fifty con doppio carburatore......... come ha fatto non sò, ma sò solo che camminava un ossesso...... |
Quote:
Pensa che mi è venuto in mente ieri. un bel doppio corpo sul :china: ......... Magari appena finisco i lavoretti che sto facendo progetto un carburatore con valvola di apertura meccanica .............. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 13. |