![]() |
CHE significa?
ragazzi oggi sono andato a correre dopo un un po di ore che ero in pista naturalmente ogni tanto sostavo..ad un certo punto la moto si spegne di botto....provo a riaccenderla e mi accorgo che la corda dell'accensione e dura e come se ci fosse molta piu compressione all'interno...tiro un po di volte piano piano la corda e si sblocca di nuovo...correndo mi sono accorto di avere un po piu di vibrazioni cos a puo essere successo? secondo me devo cambiare il pistone con la fascia che ne dite?altrimenti non so cosa possa essere!!!fatemi sapere!!grazie mille:bzm: :bzm:
|
Hai Tritato
SECONDO ME HAI FATTO I PICCOLI.....:seghe:
|
sicuramente avrai preso una scaldata o una leggera grippata, smonta il cilindro e controlla
|
smonta il coperchio dello starter..e guarda che l'oring della pompa sia sempre vivo e vegeto...e che non si sia rotto e magari andato a contrato con il volano...
se è tutto ok allora controlla il serraggio della frizione...che non si sia allentata... |
raga ho sistemato hanry ho controllato tutto quello che mi hai detto te sta tutto apposto!!!la frizione e nuova possibile che da qualche problema invece e possibile che abbia preso una scaldata....ho chiamato il mio meccanico e mi ha detto che non ce da preoccuparsi perchè succede!!!
|
prova a vedere le chiavette del volano se qualcuna si e mollata un pò, a me hanno tagliato proprio la cordicella!
|
tira giu la testa e il cilindro
|
se hai cilindro cinese di serie ................controlla il tutto sara' ormai alla frutta!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 50. |