![]() |
pinza freno orion 27, dove si compra?
ciao, ho appena preso una pit usata, dovrebbe essere una orion 27, e ho già bisogno di aiuto; sostituendo l'olio dei freni ho rotto la pinza del freno posteriore; sapete dirmi chi le vende come ricambi o se c'è qualcosa di adattabile?? grazie
|
se non vuoi spendere troppo...vai da un sfascia carrozze cerca un freno di una moto da cross
|
grazie todoroky, però non penso che le pinze siano tutte uguali, saranno diversi i punti di fissaggio, la distanza dal forecellone etc.
|
Ciao Fabux!!
Ti consiglio questo negozio che vende su e-bay e dal quale ho già fatto acquisti , è ottimo!! www.paddock-evasion.com Ho già visto per te e hanno la pompa posteriore!!! Adios |
grazie Bently, veloce e preciso!! :si: :si: :si:
|
Pinza freno di un qualasiasi Scarabeo allo sfascio,
ti fai fare ( sempre ce ne sia bisogno ) la flangia per adattarlo al disco/attacco già esistenti sulla pit, e nello stesso momento hai una pinza con la P maiuscola ( rispetto alle cinesi ), maggior facilità nel reperire le pastiglie.. che vuoi di più, un tucano? :D |
GTS ti ringrazio, ma prendere una pinza qualsiasi e poi dover far fare la piastra sai dove cominci ma non sai dove finisci (o meglio quanto spendi).
oggi l'ho ordinata a DMB, costa più o meno come in francia e sono molto diponibili |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 39. |