![]() |
Neofita
ciao a tutti vorrei acquistare una minimoto ed entrare finalmente in questo mondo, ma sono indeciso parecchio su cosa acquistare:
poichè è solo l'inizio vorrei comprare qualcosa di divertente che nel caso mi piacesse davvero tanto allora successivamente sostituirei con qualcosa di più prestazionale quindi più costoso. Rimane quindi il dubbio su che tipo di minimoto,cilindrata,raffreddamento acquistare... Sono necessari i vostri consigli, motivati naturalmente, così da capire che prodotto scegliere... :confused: :confused: :confused: :confused: |
è passato molto tempo, però i consigli son i soliti.
una ad aria non so quanto ti basta, a meno che non sia una C1 con motore da 6cv. una mk se sei over 16 direi di no, son dei cancelletti con due ruote. altra alternativa son le repliche ad acqua, più potenti e divertenti. se non hai grossi problemi di budget, io prendere una liquido ;) |
Quote:
L'abbigliamento da moto va bene sulle minimoto(così a vederle mi sembrano piuttosto scomode soprattutto con una tuta in pelle intera no?) mi potreste consigliare quindi principalmente la moto, e poi che tipo di abbigliamento ci vuole? Grazie....................:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
con 300 ci puoi prendere una blata a liquido che non è male con qualche aggiustamento...se vedi che ti piace però non precare soldi per elaborarla ma mettili da parte e poi ti prendi una ita che è tutta un altra cosa...
L'abbigliamento da moto si può usare,alcuno lo fanno ma la tuta di pelle è un po scomoda perche ti "lega" un po troppo... fai un cerca che ci sono già vari tread in merito..ciao |
dato che non sai se ti piacerà o no puoi tranquillamente usare l'abbigliamento da moto: se non sei di stazza proprio maxi riscirai tranquillamente a girare in mini con la tuta di pelle (c'è chi lo fa abitualmente), poi eventualmente se decidi di continuare valuterai l'acquisto di una tuta dedicata se quella in pelle non va bene
|
blata liquido e x imparare abbigliamento moto va bene, se e quando passerai a quello da mini, starai sicuramente un po' meglio :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 16. |