![]() |
Me sto a montà
Mamma mia ragà, mi stavano balenenando in mente idee stupende, tutto grazie al questo sito postato dal nostro grandioso amministratore :sbav:
guardate qua: http://www.fun-shop.at/ :sbav: :sbav: :sbav: hanno dei prezzi bassissimi e na cifra di pezzi :rotfl: A questo punto avrei un po di domandine: 1-Il 50cc della banshee ci va sulla replika polini? 2-La frizione ke vendono ci va bene? 3-Io prenderei anke il carb, ke dite ce li vale 60 eurini? Se vanno bene faccio un megaordine e me rovino :rotfl: :rotfl: |
Ragazzo mio ti seguirei volentieri a ruota.... :sbav: :sbav:
|
Che io sappia sulla 911 si può montare sia il motore banshee che lo z1 ovviamente con le apposite modifiche ;)
|
Mamma mia ke bella notizia ke mi daiiiii, so troppo felice!!!!
In settimana ordino tutto :clap: :clap: :D :D :D :D |
Altra domandina, se metto il 50cc dite ke devo anke mettre il radiatore + grande?
|
Ma, ciao Dark :bye: io questi prezzi nn li vedo poi tanto più convenienti di qui in italia :teach: .
il carb che dice tu è una copia cinese e penso che 60€ siano tanti, perchè qui in italia, il 19/19 dell'orto l'ho pagato la stessa cifra. :si: - la frizione è una cinese come tutte le altre :no: :no: - clindro + testa + pistone €140.00 (manifattura cinese) :no: e calcola he un polini 50cc. costa 185€ :si: |
Beh, si in effetti anke quello è vero, cmq penso ke la marma e la frizione siano konvenienti, poi il carb lo prendo in ita, e poi magari in futuro anke un 50cc polini.....
cmq me prende troppo sta marma e sta frizione, le prendo sikuramente, anke se prima mi piacerebbe sapere kome faccio x adattare sta marma :/ |
ciao, per la marma ti quoto al 10000000000000000%, ma per le altre cose non sò. :si:
|
beh, dai anke la frizione kome prezzo nn è male, e poi mi pare molto simile alla zokki :sbav:
|
Quote:
quoto , per 40 euro prendi un polini orig......solo che sarai costretto in entrambi i casi a sostituire l'albero motore osceno della 911 insieme ai cuscinetti di banco.............. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55. |