![]() |
che modello e'
Ciao a tutti :brinda:
da poco ho preso una pit bike 125 ma nn so che modello e'...se riesco a postare le foto potreste aiutarmi a riconoscere il modello cosi' da poter mettere le gomme da supermotard e sapere quale modifiche effettuare per migliorarlo???? |
|
non saprei, sembrano le pit della DMB
|
a me hanno detto che e' una xsport...ma nn so cosa sia!! :shy:
|
|
mi sa che è un orion 21??? sbaglio?
|
Orion non è sicuramente,
Sembrerebbe una delle DMB, ma ha le forcelle tradizionali, non rovesciate.. :confused: Comunque è una di quelle pit che in giro chiamano "Pit Monster", cerchio da 14" e dietro da.. 12", forse? Per le gomme, vai da un gommista con le sigle che trovi sul pneumatico, saprà tradurle senza problema ;) |
Grazie per le risposte...ma per il motore cosa mi consigliate di fare?
Ho notato che la carburazione nn e' il massimo...:confused: e anche per quanto riguarda i freni dopo un po' sento nn ce' pressione:seghe: |
Quote:
-inizia a smontare il carburatore e dagli una pulita, controlla che tipo di carburatore sia ed affidati ai vari post che parlano di carburazioni per pit cinesi, qui sul Forum... Per la frenata, fai lo spurgo ed eventualmente cambia proprio il liquido freni, quello cinese non è il masssimo: Non è tanto difficile, ci vuole solo un pò di pazienza, vedi che dopo ti cappotti in avanti con due dita.. :D |
ciao, per fare lo spurgo dei freni una volta rimosso l'olio vecchio, riempi il serbatoio e cominci a pompare con lo sfiato sulla pinza aperto, attaccagli un tubino altrimenti fai un gram paciugo e l'olio da freno è corrosivo per la vernice, quando esce olio dallo sfiato lo chiudi e cominci a pompare, quando comincia ad indurire tenendo la leva tirata apri lo spurgo fai uscire le bolle e richiudi e cominci a ripompare........fatto per un po' di volte sentirai la leva dura, serri il tutto, fai il livello, lava tutto altrimenti la vernice si rovina e lasci tutta la notte il freno in tiro con un elastico, la mattina dopo sentirai che spettacolo!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 31. |