![]() |
corsa
solaro è facile correre o ti pigliano per il culo ?
noi siamo inesperti , mio figlio poi ha 11 anni , io avevo una cb500 , non una minimoto conoscete posti tranquilli dove girare a milano e hinterland ? :zzz: |
di che zona di milano 6?
|
ciao cico, solaro è perfetta per iniziare, ci son molti bambini sia ke vanno piano sia ke vanno forte...mini italiane e molte d+ cinesi..non farti problemi!al massimo vai avedere kom'è e poi valuti :si:
|
Tutti sono stati principianti :si:
Non farti problemi :D |
veramente!!!!nn si nasce capaci in tutto e poi a te che te frega al massimo li mandi a :mann: :lol: caccare!!!!!!!l importante e divertirsi
|
tu fai il tuo..il resto te l'han gia detto gli altri...nascere e volare sarebbe stato troppo bello :si:
|
2 turni e capisci come funziona!!!!!
SENSA PORA |
Cico, se fanno girare me puoi star tranquillo che non ti rompono le balle neanche se entri con i buoi e l' aratro attac<cato dietro :lol: .
Oltre a non trovare "*******" in pista ho trovato molta gente che mi ha aiutato spontaneamente a fare il set up alla motina e mi ha dato qualche dritta sulla pista. Ne sono rimasto piacevolmente colpito :teach: . Vai che è perfetta per noi principianti :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |