![]() |
sciarpe DM GRC ZPF
allora....se durante l'inverno..con fuori 20 CM di neve avete nostalgia della vostra mini....no problem!!!!!sono riuscito a convincere un amico a farmi fare delle sciarpe con le scritte DM GRC ZPF..naturlamente bisogna che ne ordini un po' se no una sola non me la fa!!!!!!!!!!!!!!!
a voi puo' interessare???? il prezzo che mi ha garantito..e' 10 euro l'una. vedo se mi fa un campione che magari posto le foto!!!!!! per farvi un esempio questo lavora con i migliori marchi( DeG MOSCHINO CAVALLI) non chiedetemi di pero' se vende merce di quei marchi perche' la risp la sapete....NO...e non sono le solite sciarpete dei CINESI....:china: i materiali che usa mi ha garantito che sono uguali a quelli nominati sopra!!!! fatemi sapere se vi interessa.... ciaoooooooooooo |
beh sarebbe carino vedere un anteprima di sciarpetta con logo dm :D
|
occhio ai logi coperti da copiryght :look:
|
Quote:
|
prima fatti fare una anteprima
un campione per vedere come sono! |
ecco il rompipalle che arriva...polini no eh?
|
non e' che devo mettermi a venderle di contrabbando...era una idea solo per quanto riguarda il forum. posso chiedere di farle magari con la scritta MINIMOTO VR..
e poi non mi risulta che ci sia una linea di abbigliamento.per i marchi POLINI ecc solito disc.....bisogna essere minimo un po se no non mi fa nemmeno il prototipo. |
Quote:
si per quanto riguarda grc e dm c'è l'abbigliamento come felpe magliette capice ecc e mi sembra anche polini |
Quote:
Poi ovvio che se e' un'iniziativa fra utenti non credo che ci siano grandi problemi con i marchi :si: ma rimane un'iniziativa vostra ;) |
fate almeno una sciarpa con scritto minimotovr e troppo stillosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 23. |