Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   sciarpe DM GRC ZPF (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/15204-sciarpe-dm-grc-zpf.html)

999s28 14-10-06 11: 56

sciarpe DM GRC ZPF

allora....se durante l'inverno..con fuori 20 CM di neve avete nostalgia della vostra mini....no problem!!!!!sono riuscito a convincere un amico a farmi fare delle sciarpe con le scritte DM GRC ZPF..naturlamente bisogna che ne ordini un po' se no una sola non me la fa!!!!!!!!!!!!!!!
a voi puo' interessare???? il prezzo che mi ha garantito..e' 10 euro l'una. vedo se mi fa un campione che magari posto le foto!!!!!! per farvi un esempio questo lavora con i migliori marchi( DeG MOSCHINO CAVALLI) non chiedetemi di pero' se vende merce di quei marchi perche' la risp la sapete....NO...e non sono le solite sciarpete dei CINESI....:china: i materiali che usa mi ha garantito che sono uguali a quelli nominati sopra!!!!

fatemi sapere se vi interessa.... ciaoooooooooooo

bluale 14-10-06 12: 38

beh sarebbe carino vedere un anteprima di sciarpetta con logo dm :D

manu491 14-10-06 12: 53

occhio ai logi coperti da copiryght :look:

Mirco 14-10-06 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 200093)
occhio ai logi coperti da copiryght :look:

quoto!!!:read:

ALESSIO GAS 14-10-06 13: 18

prima fatti fare una anteprima

un campione per vedere come sono!

FVR-TARGET1 14-10-06 14: 24

ecco il rompipalle che arriva...polini no eh?

999s28 14-10-06 16: 32

non e' che devo mettermi a venderle di contrabbando...era una idea solo per quanto riguarda il forum. posso chiedere di farle magari con la scritta MINIMOTO VR..

e poi non mi risulta che ci sia una linea di abbigliamento.per i marchi POLINI ecc solito disc.....bisogna essere minimo un po se no non mi fa nemmeno il prototipo.

Mirco 14-10-06 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da 999s28 (Messaggio 200246)
non e' che devo mettermi a venderle di contrabbando...era una idea solo per quanto riguarda il forum. posso chiedere di farle magari con la scritta MINIMOTO VR..

e poi non mi risulta che ci sia una linea di abbigliamento.per i marchi POLINI ecc solito disc.....bisogna essere minimo un po se no non mi fa nemmeno il prototipo.

si per quanto riguarda grc e dm c'è l'abbigliamento come felpe magliette capice ecc e mi sembra anche polini

Tosix 14-10-06 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da 999s28 (Messaggio 200246)

No pero' essendo tutti marchi registrati lo STAFF MinimotoVR prende le distanze da queste iniziative ;)
Poi ovvio che se e' un'iniziativa fra utenti non credo che ci siano grandi problemi con i marchi :si: ma rimane un'iniziativa vostra ;)

Mattrace 14-10-06 20: 05

fate almeno una sciarpa con scritto minimotovr e troppo stillosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 23.