Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ma questa che minimoto è, GPR-15 versione 1.5??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/15175-ma-questa-che-minimoto-gpr-15-versione-1-5-a.html)

noxmot55 13-10-06 21: 20

Ma questa che minimoto è, GPR-15 versione 1.5???

Ciao a tutti sono nuovo del forum dopo anni che ho mollato la mia dreambike polini (bei tempi) vorrei riprendermi una minimoto, guardo su ebay e trovo questa GPR-15 versione 1.5.
Il venditore mi pare serio ma la moto non l'ho trovata da nessuna parte sembra una C1 ma.......??????? Telaio pressofuso alluminio sembra davvero ben fatta!!!!!

qualcuno sa aiutarmi basta inserire su ebay:
Minimoto, mini moto LIQUIDO - NO SPEDIZIONE- Alluminio

mattia90 13-10-06 21: 29

allora benvenuto!!!

Smane 13-10-06 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da noxmot55 (Messaggio 199756)
Ciao a tutti sono nuovo del forum dopo anni che ho mollato la mia dreambike polini (bei tempi) vorrei riprendermi una minimoto, guardo su ebay e trovo questa GPR-15 versione 1.5.
Il venditore mi pare serio ma la moto non l'ho trovata da nessuna parte sembra una C1 ma.......??????? Telaio pressofuso alluminio sembra davvero ben fatta!!!!!

Ciao bravo è proprio una r.blata secondo me è la migliore in commercio, io ne ho una presa da minimotoitalia e fidati il venditore è veramente SERIO io mi sono trovato benissimo. Ma torniamo alla mini, io è la terza r.blata che prendo ma questa è un'altra cosa quasi non sembra neanche cinese il telaio è perfetto il radiatore è l'ultimo(il migliore) non devi nemmeno cambiare la bulloneria, ha già gli spessori delle ruote a posto e sono anche di alluminio pacco lamellare in fibra di vetro(i mod. precedenti hanno le lamelle di ferro) io gli ho solo sostituito i tubi il rapido e ho montato una zocchi e il 18 è una bomba!!!!!Spero di esserti stato di aiuto ciao :china: :si:

mercurees 14-10-06 09: 39

in alto

in alto in questo forum trovi " i modelli"... ci sono tutte.

è una buona cinese e come tutte le altre è +/- buona a seconda di quanto la paghi e di quanto ci devi spendere.

ciao

rm minimoto 14-10-06 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da noxmot55 (Messaggio 199756)

non perche le vendo , ma ti assicuro che e' una ottima moto .
mai nessuno mi e' tornato accusando probblemi .
ovviamente come tutte le mini cinesi ci sono da fare dei controlli prima di metterla in pista , ma comunque e' un ottimo prodotto
ciao.

Sky65 14-10-06 10: 46

Salve gente. Sono nuovo del forum dell'ambiente. Ho letto dell'offerta di AVOTECNICA della GPR15 vers. 1.5 a 250 euro. Cosa ne pensate voi? Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27.