![]() |
sostituzione gomma...che odissea..
che odissea...
ho provato a smontare il disco freno posteriore per sostituire la gomma ma..la tre viti non ne volevano sapere di svitarsi l,'ho provate di tutte ma...niente,morale ho detto al gommaio di provare lo stesso ma...quando a cominciato a fare forza con i ferri ecco che il cerchio si è rotto.morale....il disco l'ho tolto con una punta di trapano e il cerchio con gomma annessa nel secchio..... |
che solitamente si rompono le viti del freno e rimane integro il cerchio... questa mi è nuova, ma non mi stupisce più di tanto :cry:
|
ieri provando a togliere un disco anteriore ho mollato proprio xche non riuscivo a svitare quelle maledette viti....ora mi preoccupa la cosa xche mi arriveranno forse domani le gomme di Denny e x farle montare sara' come ha detto Henry un odissea... :shy:
|
avevo intenzione di scaldarle e....probabilmente è la soluzione unica,nel caso in cui ci sia la loctite..con un phono da carroziere...ho un pò di perplessità sul cuscinetto....si dovrà trovare il modo di isolarlo dal calore...altrimenti se qualcuno ha altre soluzioni...ben vengano..
ciao http://www.images-hosting.com/dir_im...humb-Img23.jpg www.henry.mrw.it |
la soluzione migliore: sostituisci anche i cuscinetti con skf 6000 2rsh, fidati ne vale la pena.
|
ma....quanto $$$$$?????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |