![]() |
Quanto pesa lo spinotto da 10???
ho pesato lo spinotto da 12mm e pesa 20.8 gr.
il pistone originale pesa 68.4 con le fasce. Comincio per tanto a sbizzarrirmi con il GT. ma qualcuno di voi ha mai pesato uno spinotto e un pistone da 10mm?? mi sa che si guadagna parecchio in peso (ovviamente comporta il cambio dell'albero biella). qualcuno sa se in giro ci sono delle gabbie a rulli con foro da 10mm per biella che normalmente monta il 12mm? |
avevo pesato tutto ......
è tutto andato perso sing.......:( :( mi ricordo solo che (parliamo sempre di pistoni da 44mm) passando dal spinotto 12 al 10 ho risparmiato 15 grammi tra pistone e spinotto..... cacchio avevo proprio misurato tutto |
Be 15 gr nn sono pochi.
adesso procedo a mettere a dieta questo, oltre al volano (tra un pò vi posto qualcosina di interessante) |
15 su 65 sono un po' più del 20 % non è esattamente poco
|
Quote:
poi sono 15 su 79 (spinotto + pistone) :) |
scusa ma non riesco ancora a leggere tutte ste abbreviazioni tipo nn qlq
sono vecchio :( sono curioso di cosa metti su |
Quote:
se il "cosa metto su" è riferito all'elaborazione dovrai aspettare un pò, perchè nella mia zona il 29 ottobre c'è una manifestazione con una garettina (a Pontirolo -- Bg-- zona treviglio -- unitevi--), è non posso mica andare troppo di più di quelle originali, se no mi beccano. pertanto ora alleggerisco pistone e cambio le molle. :power: |
ahhhhhhhhh scorrettooo
:rotfl: :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 mi sa che sarai l'unico con l'originale......... |
Diciamo che la paura è anche questa.
ma dove non si arriva di motore si arriva di manico (e di spalla) :smt077 |
balordo a 37 anni prendere a spallate i ragazzini di 15.............
non so a te ma a me sti ragazzini mi fanno mangiare la polvere......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59. |