![]() |
ho voglia di esagerare
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo avrei voglia di eagerare sulla piccola cinesina ad aria.
L'idea mi è venuta ascolando uno che aveva messo e mani sul suo motorino... ebbene, voi che ne dite? Mi piacerebbe montare un motore tipo 70 polini, malossi o quel che trovo.... con relativo carburatore e scarico. Poi va beh, frizioncina, filtro lamelle e quant'altro sono solo di contorno, ma l'idea principale era mettere un motore + grosso del mio 49cc Che ne dite? Sarebbe fattibile? Qualcuno l'ha fatto? grazie mille. Aspetto tanti tanti pareri da voi espertoni |
se ne è già parlato molto...avevo letto che qualcuno dove mettere un 70cc su una mini cinese d aria...però bisognava cambiare la biella perchè la corsa è differente...
ah...mi sembra che il 70 fosse di un free se nn ricordo male.. |
io so che i prigionieri hanno posizioni diverse e quindi non si riesce a montare un bel niente!
l'unico è il big bore (bb) e se cerchi trovi tutto ciò che ti serve per scoprire che cosa è! ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bisogna prendere le fascette di ferro :asd: |
chiaro cambiando il blocco motore, non solo testata e cilindro... tutto il blocco
|
Quote:
|
Quote:
qualche cv in più su un telaio che flette ad ogni curva? io ti consiglio una bella marmitta e un buon carburatore. tutto qui, non perdere tempo con cilindri e carter lavorati...su questo motore non fanno niente, o cmq diventano poco affidabili |
sei hai un blocco, tipo di recupero, e hai voglia di divertirti con la meccanica fallo pure è istruttivo e divertente.....
se fai un search trovi qualcuno che postato poco tempo fa una motina con su un blocco di un motorino con anche il cambio....... l'unica cosa è come dice skipdj non buttarci sù soldi perchè non ne vale la pena |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 05. |