![]() |
Forum tecnico: pro e contro di ogni produttore
Ragazzi, che ne direste di fare un bel thread su pregi e difetti (OGGETTIVI e non di blasone o altro) tecnici dei vari produttori?
Sarebbe molto utile no? Grazie anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno. |
inizio subito in negativo con la bzm precisamente cilindro 5occ 6 travasi x carter polini..
1)finiture pessime nella parte ke entra nei cater 2)2 prigionieri dove servono bestemmie fisse x inserirli 3)filettature nelle sedi dei prigionieri sporche con un pò d ruggine,le ho dovute ripassare con l attrezzo x fare i filetti altrimenti nn entrava na mazza e spaccavo tutto.. 4)2 o-ring su 3 della testa deformati e di qualche mm troppo piccoli, dopo un ora ke tentavo d incastrarli mi son deciso d mettere dell attack altrimenti continuavano a scappare fuori sede.. 5)cromatora nn parliamone 6)cilindro sporco sono s****to io o è successo anche ad altri??? |
bhe mi sei che sei stoto parecchio sfortunato tu....
fare un tread su pregi e difetti non è semplice perchè è un po soggettivo... |
da quello che ho sentito anche il cilindro della bzm della r.blata ha dato dei seri problemi per il montaggio..
|
Quote:
Specialmente per novellini come me che cercano di capirci qualcosa in un mondo al momento totalmente sconosciuto... |
Quote:
|
Quote:
BMZ è made in cina? Scusa ma non ho capito cosa intendi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 33. |