![]() |
Problema con squish
Ragazzi ho misurato lo squish con il micrometro e mi sono messo paura il preparatore si deve essere sbagliato misura 0.27.
La cosa strana è che domenica in gara la moto era morta sotto e non camminava nemmeno a calci,con uno squish così basso non avrebbe dovuto essere nervosa e pronta ai bassi?e poi a due giri dalla fine la temperatura dell'acqua segnava 109° boh!!!!! Devo anche dire che prima il motore in fondo al dritto con 6/67 arrivava a 15800 giri/m dopo averlo aperto e manomesso con lo squish così basso non superava con 6/70 15200 giri. Datemi spiegazioni grazie :roll: :roll: :roll: :roll: Il motore è un 40cc su carter Bzm. |
semplice...... la tua moto detonava da spavento e non poteva avere coppia in basso con uno squish cosi basso con conseguente perdita di allungo e aumento di temperatura dovuto allo smagrimento eccessivo nella camera di scoppio.mai scendere sotto lo 0,35 a mio parere........
|
Con quella misura di sqish ti salva solo le VITAMINE NELLA BENZA e mille altri intrugli da mettere nel serbatoio!!!!!
TROPPO BASSO!!!! Oltre al fatto che ti devi ritenere fortunato se non hai bucato il pistone!!! Per la misura QUOTO guerri, anche se io sto leggermente piu basso, 0.33, ma SONO AL LIMITE con le benzine NORMALI!!! |
quoto per sicurezza 0,35 ma magari ci si può spingere verso i 0,30 ma poi a poco senzo...solo pericolo di buttare via tutto...
|
0.27 è davvero troppo pochi,corri dei rischi enormi...io andrei su 0,35-0,40
|
Comunque avevo capito che il preparatore che mi ha rimontato il motore avesse fatto lo squish troppo basso mi ha detto provala così ecco io risultati mi passavano anche gli 8cv.Vabbè cmq chi fà da sè fa per tre i proverbi non sbagliano mai.
Grazie ragazzi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13. |