![]() |
Cerco Tuta E Stivali Per Moto..mi Date Una Mano??
Ciao Ragazzi Sto Cercando Una Tuta E Gli Stivali Per Una Moto...purtroppo La Mia Mini L'ho Venduta Poco Tempo Fa...ora Mi Consolo Con Una Zx-6r...
Mi Date Una Mano A Cercarne Qualcosa Su Internet...su Ebay A Fine Asta Arrivano A Toccare Sempre Belle Cifree!!!! Grazieeeeee |
Quanto pensavi di spendere?
|
Guarda la discussione poco sotto la tua intitolata:
mi sono perso la marca della tuta!!!aiuto!!! C'è un collegamento a un indirizzo di ebay... Io ho appena comperato una tuta professionale a una cifra ridicola, e la qualità sembra, e spero che possa confermare dal momento che mi arriva, che sia buona... |
Quote:
|
nn ho una cifra ben precisa da spendere.....dipende dalla marca e dallo stato della tuta,nel caso sia usata...cmq su quel venditore di ebay gia ci ho fatto un giro,lo conosco da parecchio, ma nn mi sembrano molto di qualità quelle tute...piu che altro per i materiali....alla fine per andare in mini va piu che ben,ma per una stradale la sicurezza nn è mai troppa!!!
grazie cmq a tutti continuate a rispondermiii |
Ieri sono andato allo spaccio della Prexport (prexport.com)
La tuta intera in pelle e' eccezziunale! E il prezzo (475) mi sembra veramente buono. Magari per minimoto mi sembra eccessiva ma per la moto che hai.... |
Ciao, se ti interessa io in negozio ho una tuta GI-MOTO da moto ( non da minimoto), totalmente in pelle, gobba, colore arancio KTM / nero / bianco, taglia 50, nuova ancora di aprire il celofan!!!!
è una fine stock quindi te la posso offrire quasi al 50% di sconto, invece di 940 euro posso dartela a 500 euro compresa spedizione!!! è una bellissima tuta, di ottima qualità e manifattura come sa fare solo le ditte italiane e per di più ad un prezzo dimezzato. pensaci e fammi sapere!!! ciao lollo |
tuta biesse vari colori, con protezioni gobba saponette a €200.00 + s.s.
|
dove la potrei vedere??
grazie anticipatamente |
ma che taglia hai ? Ti conviene andare in un negozio e provare un po' di tute per farti un idea della tua taglia, considera infatti che ogni marca veste in maniera diversa, poi sbirciando su ebay trovi sicuramente qualcosa di buono ...se non disdegni anche le usate specialmente.
Ma che uso intendi farne? Mi spiego se pensi di usare la moto in pista cerca una tuta intera altrimenti valuta una divisibile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 00. |