Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   prima seccatura della mia C1.... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/1499-prima-seccatura-della-mia-c1.html)

carlocbr 11-12-05 21: 27

prima seccatura della mia C1....

oggi scendo in garage per andare a farmi un giretto in moto e ppaaammmm.....sorpresa...... la mia blatina si era persa tutta la benzina.... ma vaffanç€@ :mann: domani mattina visto che sono a casa mi cambio tutte le cannette..... ma hai me' mi e' sembrato che perdesse anche dal carburatore.... che pallllll :evil:
avete altri consigli please.....?

lorey 11-12-05 21: 29

Mi sembra che la rep blata non abbia un rubinetto della benza, io ne metterei uno. Probabilmente ha perso benzina dallo spurgo della vaschetta.
Cmq i tubi cambiali e se puoi mettigli un rubinetto.

Sks28 11-12-05 21: 35

io qnd ho montato l' sha non avevo il rubinetto ma nemmeno qs problema...solo faticava 1 po' a partire xkè magari si ingolfqava 1 po' ma 2 tirate e andava....col phbd invece sì ma mi sembra perdesse dalla vaschetta perkè non kiudeva bene....
boh per ora fai come dice lorey, se nn va controlla l'ermeticità del carbu

carlocbr 11-12-05 21: 46

grazie ragazzi......
d'ora in poi quando finiro' di usarla svuotero' bene il serbatoio perche' non vorrei ripetere l'esperienza, comunque domani mattina faccio qualche lavoretto.... sapete dirmi per cortesia se e' possibile girare al verona circuit domani mattina?

lorey 11-12-05 21: 47

La perdita di benzina è un problema di molti carb cinesi, il galleggiante si incanta oppure lo spillo collegato al galleggiante non chiude bene già di suo.

NITROMETANO 12-12-05 11: 35

:teach: Pulisci bene il serbatoio che sicuramente ha delle impurita' all'interno che vanno a finire tra lo spillo del galleggiante e la sua battuta cosi' non chiude piu',poi monta un rubinetto(quelli che riparano motoseghe e decespugliarori dovrebbero avere quelli volanti)e sostituisci i tubi benzina,e il gioco e' fatto. :bye: :bye: :bye:

jonny 12-12-05 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da NITROMETANO
:teach: Pulisci bene il serbatoio che sicuramente ha delle impurita' all'interno che vanno a finire tra lo spillo del galleggiante e la sua battuta cosi' non chiude piu',poi monta un rubinetto(quelli che riparano motoseghe e decespugliarori dovrebbero avere quelli volanti)e sostituisci i tubi benzina,e il gioco e' fatto. :bye: :bye: :bye:

oltre pulire metti anche un filtrino della benzina :si:
nella mia mk5 c'era già std gli altri modelli non lo montano?

corte76 12-12-05 11: 57

Io ti consiglio di smontare il cilindretto e guarda che sia inserito correttamente perche a un senso, il mio amico aveva lo stesso problema e l'abbiamo risolto cosi
:si:

carlocbr 12-12-05 13: 29

stamattina ho cambiato tutti i tubi e ripulito il motore dalla benzina..... io e il mio amico marco siamo andati a chiedere alla direzione dell'autodromo di franciacorta il permesso di girare e..... adesso apro un nuovo argomento..... andate a leggerlo che mi serve una mano ragazzi :doh:

dodo.alf 13-12-05 00: 56

Raga a me invece perde benza dove va ad incastrarsi il tubo della benza col serbatoio..non ci sono sfiati ne buchi..come è possibile??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40.