Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   tira indietro al max (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/14945-tira-indietro-al-max.html)

jesyl 11-10-06 13: 53

tira indietro al max

ciao ragazzi ho montato un bb sulla mini con allargamento del carb originale (getto 80)e ho cambiato pure lo scarico con le lamelle de pacco lamellare in fibra in ultimo pignone da 6..va tutto ok ma a manetta spalancata nei lunghi rettilinei ad un certo punto "tira in dietro" seniti che tentenna..è la catrburazione?è troppo magra?ho già perso un uscita per carburarla (pista azzurra:mad: )qualche dritta?

x8xdamyx6x 11-10-06 14: 05

penso sia magra...:confused:

jesyl 11-10-06 14: 20

a quanto lo porto il getto e lo spillo?

x8xdamyx6x 11-10-06 14: 24

carburatore 14/14 giusto?

gozzilla 11-10-06 14: 34

sai quante uscite ho perso io? l'ultima volta sembrava tutto a posto ho fatto un giro..... vigliacca.... porca ******
dovrebbe essere magra e ti mura agli alti........ il getto dipende da cosa hai a disposizione.... se monti i getti dell'orto oppure cina.
i cina salgono di cinque punti alla volta....... io giravo con la tua configurazione con il 95

speed89 11-10-06 15: 23

è magra aumenta il getto massimo!!

Wheeling#69 11-10-06 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da jesyl (Messaggio 197459)
ciao ragazzi ho montato un bb sulla mini con allargamento del carb originale (getto 80)e ho cambiato pure lo scarico con le lamelle de pacco lamellare in fibra in ultimo pignone da 6..va tutto ok ma a manetta spalancata nei lunghi rettilinei ad un certo punto "tira in dietro" seniti che tentenna..è la catrburazione?è troppo magra?ho già perso un uscita per carburarla (pista azzurra:mad: )qualche dritta?

Tutte queste modifiche, tutte insieme...:asd:
Difficile a dirsi.
Il sintomo potrebbe essere quello (magra), ma considerando tutte le cose che hai toccato potrebbe dipendere da tante cose:
il bb è rodato?
le lamelle chiudono bene?
Il carburatore è allargato senza danni?
ci sono infiltrazioni di aria?
Queste sono tutte cose che potrebbero compromettere il giusto rapporto aria/benzina
ciao

gozzilla 11-10-06 15: 54

non faccio polemiche è solo per fare delle discussioni costruttive ( e per passare il pomeriggio che non mi passa un ****)

infiltrazioni d'aria tenderei a escluderle perchè avrebbe problemi anche peggiori già dal minimo.........

SaettaMcKlaud 11-10-06 17: 52

o è magra la moto o sei grasso tu!!!!
(è magra la moto)

Wheeling#69 11-10-06 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla (Messaggio 197579)
non faccio polemiche è solo per fare delle discussioni costruttive ( e per passare il pomeriggio che non mi passa un ****)

infiltrazioni d'aria tenderei a escluderle perchè avrebbe problemi anche peggiori già dal minimo.........

No problem gozzilla.

Io tendo ad alimentare più ipotesi, dove qualcuna può essere esclusa.

Quoto sopra.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31.