![]() |
Mini moto SRT elaborazioni
Ciao ragazzi vorrei usufruire della vostra esperienza :brinda:
Avete mai sentito parlare di una mini moto cinese assemblata dalla SRT elaborazioni? Mi ha fatto una buona impressione ... :confused: ... voi che ne dite? |
mai sentita...magari se ha un sito e lo posti...
|
una volta vendevano la banshee, mi pare
|
Non ho trovato nessun sito
|
boooooo.......ki lo sa....
|
Ciao,
di siti non ne abbiamo ma è in costruzione... parli per caso delle banshee?immagino di si dato che di made in china (prodotte dalla ditta Jialing) trattiamo e prepariamo solo quelle,poichè le reputiamo le migliori repliche in circolazione... :) posso assicurare che preparate,anche senza spendere cifre folli,vanno decisamente forte...ormai ne abbiamo preparate tante e tutti ci hanno confermato gli ottimi risultati...uno step per avere ottime prestastazioni è: - carburatore dell'orto 18mm + filtro malossi e5 - frizione zocchi sport 2 masse gold - preparazione del carter-pompa rivisto nella fluidodinamica - pacco lamellare rivisto e con lamelle polini monopetalo - anticipo di accensione rivisto poi sono possibili anche ulteriori elaborazioni (marmitta zocchi sport,cilindro malossi 40cc con conseguente raccordatura del carter,riequilibratura dell'albero motore,ecc...) ma sono modofiche più costose,anche se prestazionalmente sono rilevanti saluti |
ciao,allora ti potrebbe interessare quello da me scritto? ;)
|
ciao, io dalla SRT ho preso la banshee e posso dire di essermi trovato bene..
la motina è affidabile e per ora nn ho incontrato nessun problema... |
Si molto interessate, ti ringrazio.
Ci faccio un pensierino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 52. |