Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   non parte piu... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/14897-non-parte-piu.html)

periec 10-10-06 18: 45

non parte piu...

è possibile che la mini non parte per via della guarnizione mancante dioetro al cilindro??

Wheeling#69 10-10-06 18: 48

puo essere, ma non tanto perchè manca, ma perchè forse aspira aria a causa di imperfezioni tra cilindro e carter.

periec 10-10-06 18: 52

quindi se la dovessi rimontare dovrebbe partire?xk ora ho montato il gt originale di un mio amico e la mini parte,prima con il mio (avendo fatto il terzo travaso,allargato scarico e travasi) non partiva. Dici se rimonto il mio ora parte?

Wheeling#69 10-10-06 18: 58

adesso mi chiedi troppo............
se dipende dalla guarnizione si.
se dipende dal lavoro che hai fatto ai travasi o allo scarico allora nn so.....

periec 10-10-06 20: 46

è possibile che non parte piu allargando troppo il cilindro???

gk25 10-10-06 20: 51

ke signifika allargando il cilindro?? da quand è ke si fa sta modifika :idiot:

sporting98 10-10-06 20: 52

è possibile che avendo allargato troppo l'unghiata,o i travasi ora non vada piu bene il cilindro....bisogna allargare a dovere....se ti servissero dei pezzi originali fammi sapere..ne ho parecchi...se vuoi ti mando un cilindro con l'unghiata fatta a dovere....

periec 10-10-06 22: 12

il fatto è che era il mio primo cilindro modificato.....il cilindro non è allargato,ma i travasi e la luce di scarico...cmq credo che non partiva per una cosa molto piu logica perche prima che mio cugi toccasse il motore ere un missile compresa di unghia e di travasi allargati,dopo aver rotto fasce e sfilettato la sede della candela la mini si è accesa una volta....quiundi a pensarci è possibile che il problema sia la filettatura sella candela...perche si avvita malissimo,e se si fa forza si toglie...(con le mani)

gozzilla 10-10-06 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da periec (Messaggio 197150)
quiundi a pensarci è possibile che il problema sia la filettatura sella candela...perche si avvita malissimo,e se si fa forza si toglie...(con le mani)

:asd: :asd:

disastro........

deve assolutamente essere a tenuta non deve sfiatare ne aspirare......
cerca una candela con il passo più grande fora e rifiletta, oppure cerca una candela più piccola e fori rifiletti e gli metti un coso che un nome strano in inglese preticamente è un filetto esterno e un filetto intereno tipo riduzione......
oppure cosa più semplice ricomincia da un cilindro originale.......
la guarnizione di cui parlavi è quella tra cilindro e carter?

andrearepsol 10-10-06 23: 59

quel coso dal nome strano si chiama elicol.
una volta applicato sostituisce la filettatura ormai inisistente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 59.