![]() |
forche z1 MK1
ciao, ho una z1 mk1 per ora mi trovo bene,
sostituito gabbia e le altre cose per partire... ieri mi trovavo nel mio garage per fargli qualche miglioria e volevo migliorare un po la frenata anteriore, perchè come solito con il doppio disco è difficile. prima cosa cambio le leve perchè le originali non vanno benissimo.... ma poi mi accorgo che a fili staccati la ruota davanti rimane un po frenata.... allora provo a smontarla, levo il perno centrale e pensa un po la ruota scende un centimetro poi rimane sospesa sulle pinze dei freni sono più strette del cerchio quindi la ruota non esce.....:mad: mi sembra una bella cavolata.... ma va bene le smonto e via tiro via tutto le pinze fanno schifo ma sembrano a posto... le rimonto e di nuovo è così, rimane frenata.... vi è mai capitato?????? le forche della MK2 sono meglio? perchè se così fosse magari cerco le forche usate... ciao grazie |
se devi cambiarle metti direttamanete le originali zpf ...
|
ma nessuno ha mai riscontrato le stesso problema
|
non capisco.
per smontare la ruota devo per forza levare le pinze dei freni.. mi date conferma? è davvero così o è la mia che è assemblata male? grazie |
pinze a1
si anche la mia
|
anche sulla z1 mk2 devi togliere la pinza...
|
ammazza che bestie
davvero dei cani. ma vabbè è sempre la mia motina e gli voglio bene |
perchè bestie...se è cosi...non è che è assemblata male...e che tocca alla gomma! tanto sono 2 viti...ci si mette un attimo a toglierla!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 26. |