![]() |
ciao ragazzi, e il mio primo post, volevo domandarvi alcune cosette della 911r la dovrei comprare ma sono molto indeciso per diversi motivi. 1) si possono montare tutte le parti della 911 polini? 2) il kit di 12 cv si puo montare senmpre polini s ee si chi l ha fatto. 3) andando a spendere sui 400/480 per comprarla e montare un kit piu carburatore + marmitta mi costrebbe totale sui 800 euro , nn e meglio se compro una usata? ciao a tutti bel forum
|
Ciao e benvenuto.
La 911r monta l' 80 % dei pezzi originali polini. Per kit 12 cv cosa intendi? Cmq su quel motore puoi montarci un bel gruppo termico polini 50cc magari il 5 travasi, un carburatore da 18, cambi i cuscinetti da banco (quelli originali vanno bene solo se la tieni originale), uno scarico serio, frizione polini regolabile, carter frizione con campana polini e pignone da 6, lamelle in carbonio, gomme pmt, la modifica ai freni di toci e hai un mezzo che ? una bomba. Non far? 12 cv ma 10 li ha tutti. Puoi anche cambiare i semimanubri con quelli polini (pi? solidi) e mettere un gas rapido. |
grazie della tua risposta e secondo te tutti quei prodotti quanto costeranno?per i l12cv intendo cambiare cilindro e pistone della polini
|
Guarda fatti un giro su gmmoto.it cos? vedi quanto costano i ricambi della polini.
Secondo me la prima spesa sarebbe frizione, campana e pignone da 6 e gomme. Poi in ordine scarico, lamelle e carburatore, cilindro ecc. |
Quoto in pieno Lorey !! :sisi:
|
quando sento qualcuno che ha cambaito il pignone alla r911 sento sempre che hanno camabiato anke la campana.... ma io e cla#22 siamo stati fortunati cahe abbiamo messo il pignone senza dover cambiar campana o cas?altro? :brinda:
|
Uhmmm , probabilmente hai preso quella da Zocchi!! Ma se vuoi montare i polini o gli zpf , devi cambiare la campana perch? cambia il filetto!! :sisi:
|
Eppure noi abbiamo montato un Polini!
|
Quote:
La campana originale ? 78 come la frizione polini ..... :eek: :eek: |
Quote:
e un?altra info la frizione che ha su la C1 regolabile a 3 massette ci va bene? o ha gli incastri differenti? thank?s :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 26. |