![]() |
Carburazione R.Blata
Ciao a tutti, io vorrei sapere che getto bisogna mettere sul 18china con il cilindro originale, perchè quello che c'è non ha nessun numero petete aiutarmi voi?Grazie!!!!:china:
|
ma il 18 ce l'hai messo te???
il getto max comunque dovrebbe essere intorno al 100 |
Ciao Henry si l'ho messo io, ho preso quello della z1 convinto che andasse bene senza diventare matto per carburarlo ma invece mi ritrovo con la moto che sembra fare fatica ad andare se invece accelero piano va un pochino meglio(non molto)grazie per il consiglio!!!!!:si:
|
...come pensavo....dal momento che mi hai detto che non c'era scritto in numero di getto....io opto anche se chiaramente costano di + per un bel dell'orto...credo siano + affidabili sopratutto ne tempo...poi anche sù quelli bisogna lavorarci sù...visto che te li vendono "tarati per minimoto"e col cavolo che lo sono...
comunque come già ti ho detto...dovrai prenderti un pò di getti del max...tanto i dell'orto sui cina sono compatibili e fare le prove.... |
dovrai lavorare anche sul getto del minimo per avere una carburazione decente se alzi troppo sarai sicuramente grasso ai bassi dunque procurati entrambi i getti
|
ce lo pure io una mini china.io cio messo il carburatore da 16/16 e lo spruzzo da 89 e devo dire che cammina.prova a metterci queste cose e vedrai che cammina
|
Carburazione
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 36. |