Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   resoconto torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14759-resoconto-torricola.html)

exPilota88 08-10-06 22: 37

resoconto torricola

regā mamma mia... ce vorebbe una inter giornata per descrivere tutto... incomincio subito...
appena arrivato vedo Luciano Toti me fa, a Levantini com'č qua? e jo spiegato... me guarda la moto e fa.... HAHAHAH CON QUELLA ARRIVARE ULTIMO č COME VINCE... in poche parole manco dovevo fini la gara.... prove ufficiali 15°mai fatto sto tempo...:(
gara, pronti e via me passano quasi tutti a scatto... faccio 2 giri rimonto un po'... 11° avevo uno davanti che me faceva da tappo.... nn riuscivo a passallo ne in accellerazione che in velocitā... anzi sul dritto me piava minimo 4 decimi, alla fine me faccio 10 giri cosi', dietro a questo che lo massacravo dentro le curve alla fine per colpa della bandiera blu mai presa in vita mia nelle altre gare... perdo il posteriore.... e booommm... :seghe:

riparto perdo il ritmo e niente da fare arrivo 11° esco e Simone corsi giā visto prima della partenza me fa a davide sempre uguale nn molli mai... stavo avvelenato nn potete capire quanto me rode... sul dritto mi massacravano e anche in accellerazione giro piu' veloce 34.10 con gomme cinesi blata originali moto tutta orig. in poche parole la moto presa dalla vetrina e andata a corre per la prima volta.....parere sulla blata:
guidabilitā 5 su 10
tenuta 6 su 10
motore 4 su 10
divertimento 0 su 10!!!!

na *****!!! spero de prende la gp3....

tra l'altro alle prove libere ho cambiato le pedane polini e alla prima curva del 2° giro me se sfilata e il piede me andato sotto e me so fatto male ho dato a capocciata tremenda e na gomitata allucinante....

mi padre ma detto che secondo lui dopo 7 anni de assenza ho fatto pure troppo ma a me nn basta:shy:

volevo arrivare nei primi 5 ma facendo 2 conti....

4 polini , 1 zpf e altre blata tutte modificate e con gomme da gara.... T40 o 41 + PMT e io le zonhua qualcosa cosi...

exPilota88 08-10-06 22: 49

ho visto anche uno del forum se nn sbaglio... una dm nera tutta aerografata vermante bella....

Paolo89 08-10-06 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 195558)
ho visto anche uno del forum se nn sbaglio... una dm nera tutta aerografata vermante bella....

Ero io!!!! :D Io purtroppo xō nn sono riuscito a vederti! :(

mattia90 09-10-06 07: 11

stavolta tutto regolare??? le classifiche finali?

ivans 09-10-06 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 195636)
stavolta tutto regolare??? le classifiche finali?

TUTTO PERFETTO molti partecipanti

Marco 74 con motore bzm sfortunato rompe la catena ...

Skikky 3° al 9 giro in rimonta su Passarella di MMI prende in pieno un doppiato nella esse e subito addosso il 4° con gp3 r.

Continua ma si ferma mezzo giro dopo perchč la moto nella caduta si č imbrattata e si arrende pur potendo continuare anche se non al 100% ( l'altro trofeo per un punto ha perso il terzo posto )

Ricordate NON MOLLARE MAI

ivans 09-10-06 08: 29

Complimenti a Emiliano Calisi che se non sbaglio con la cinese ha girato a 30,50 o meglio non ricordo ( la classe non č acqua )

Bravo

rm minimoto 09-10-06 08: 45

partito 9° , me la sono battagliata con skikky fino agli ultimi giri per il 5° posto,
pultroppo mi sono quasi perso una scarpa , mi sono allargato su una curva e skikky e' stato bravo ad infilarmi , comunque tutto correto e' stato veramente bello.
complimenti a emiliano , va veramente forte , per noi umani e' imprendibbile.

extreme77 09-10-06 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 195669)
partito 9° , me la sono battagliata con skikky fino agli ultimi giri per il 5° posto,
pultroppo mi sono quasi perso una scarpa , mi sono allargato su una curva e skikky e' stato bravo ad infilarmi , comunque tutto correto e' stato veramente bello.
complimenti a emiliano , va veramente forte , per noi umani e' imprendibbile.

non era skikki ero io extremeeeeeeeeeeeeeee

rm minimoto 09-10-06 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da extreme77 (Messaggio 195683)
non era skikki ero io extremeeeeeeeeeeeeeee

scusami ho sbagliato nome ,comunque complimenti
ciao

godzilla 09-10-06 09: 51

ragazzi io farei anche un complimento a tutto il team che sta dietro ad emiliano e anche a danilo che sono arrivati rispettivamente 1° e 3° quindi

COMPLIMENTI AL TEAM MINIMOTOROMA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 37.