![]() |
Non va più in moto...sob
Come da 3d...ho controllato che la benzina arrivasse...e infatti arriva...la candela è una ngk, ma per essere sicuro l'ho smontata e guardato che facesse la scintilla...e infatti la fa...quindi cosa potrebbe essere?
Grazie mille. |
dove hai controllato che la benzina? la candela è bagnata quando la tiri giù?
|
sarà ingolfata
|
la candela si bagna di benzina dopo un po che tiri la fune?anche se apri completamente il gas?
|
mi sa che ha ragione mattrace....è ingolfata....mo' come posso fare...
L'altra sera tenendo il gas splalancato si è accesa e faceva un fumazzo bianco... Hogirato per un po' poi lo messa in garage sul cavalletto inclinata all'indietro...al mattino c'era un pozza abbastanza grande di olio misto benza...per fortuna avevo messo un panno se no erano c...i... Come posso fare a farla ripartire? Grazie mille. |
Comunque la candela si bagna di benza...diventa scura...cosa può essere?
Grazie. |
1che colore?
2hai provato a chidere l'aria??? 3cambia la candela con una un po piu seria |
...a me mi hanno detto che sarebe giusto che prima di spengerla si sgassasse un pochino e poi si spenge...così almeno i tubi benza sono vuoti...babbo docet:lol: ..cmq facendo così mai successo
|
serve per motori 4 tepi.... hai provato a vedere se il pacco lamellare è ok...??
|
se ti fa una pozza per terra di benzina e olio guarda se il galleggiante chiude bene, a volte si blocca e ti riempe il carburatore di miscela!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 14. |