![]() |
grippaggio??boh il motore nn parte...
ciao ragazzi...ieri ho fatto la prima giornata di pista e dopo 2 ore ke giravo praticamente di continuo kn la blata a solaro (pista molto veloce) mi si č spenta in curva e nn si č piu riaccesa...la cordicella di accensione č diventata durissima e in piu dopo un po ke la tiro mi esce uno spece di sfiato d'aria dal motore...
ho grippato??? poi volevo farvi un altra domanda...perkč se la spengo dopo 20 minuti di pista e provo ad accenderla subito nn parte e devo aspettare 2 minutini ke si raffreddi?? ciao grazie mille!!! |
ho hai grippato o hai preso una brutta calda...
|
era successo anche a me ma io x fortuna mi sono accorto subito cos'era:smonta il carter dell'accensione e controlla che la pompa giri bene (forse hai rotto l'o-ring)
l'avviamento duro potrebbe essere dovuto al fatto che essendo la "gurnizione" rotta impedisce al tutto di girare bene,almeno x me era stato cosė :) |
grippato di sicuro o hai spezzato la fascia del pistone
|
grazie ragazzi...in settimana (provo) a smontare il tutto...spero sia l'o-ring...almeno se ho grippato ne approfitto e ci metto il 46cc
ma secondo voi perkč da calda la mini nn si accende?? poi č vero ke nn devo girare piu di mezz'ora se no riskio il surriscaldamento, e cosė arrivo al grippaggio?? |
io giro pių di mezz'ora di fila e nn ho mai grippato...cmq nn so xk si spenga ma so che si era spenta anche a me(e nn avevo grippato nč niente)
|
diciamo che in genere non trovi molte persone che girano per due ore di fila, conviene che ti fai al massimo mezz'ora e la fai raffreddare le prossime volte
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |