![]() |
Midi DM o GRC per iniziare
Ciao raga datemi un consiglio meglio una midi DM o una midi CRG?
Volevo iniziare a divertirmi dopo che ho imparato a stare in piedi con la cinese (che cesso :no: ). Il mio problema è anche quello di trovare i ricambi su internet perche dove vivo non ce ne sono e il più vicio è a 100Km che siti ci sono in internet per le rispettive marche che vendono anche ricambi ? Vi saluto |
T consiglio un midi DM, fidati! Cmq i ricambi su internet li puoi trovare su www.minimoto.it ........ E' il sito ufficiale della DM! Cmq d dove 6? Ciao ciao da Paolo89
|
Grazie per il consiglio!!!!!! ma per i ricambi sul sito da te indicato hanno il listino ma non la vendita su internet.
|
Allora vai su questo sito: www.fragano-racing.com/shop/fit.html
|
Ancora grazie paolo89 ...mentre aspettavo risposte ho navigato un po ed ho trovato un altro sito che sembra buono poi confronto i prezzi con il tuo e ti dico il sito è:
WWW.TOP-RACING.IT |
Anke questo sito nn è male! Grazie 1000! Ma te d dove 6?
|
Sono di un paesino piccolo in provincia di Trento ma più vicino alla Lombardia alta.
Tu? |
Io invece sono d Roma.
|
Ciao anche io ti consiglio una midi DM! :si:
Ha un telaio e una forcella fantastici! Anche le GRC non sono male, secondo mè sono le due marche al top! Per i ricambi specifici Dm io mi rifornisco dal mio rivenditore (che poi di specifico compro solo le massette che mi trovo da dio con le official e le pastiglie freni) Per i ricambi GRC, bzm e polini www.gmmoto.it ho già comprato da loro ed è sempre arrivato tutto. Ummmmm.. strano che DENNY non ti ha subito consigliato una GRC.... sarà uscito! Io sono tornato adesso! Ti ho anticipato..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
si vai tranquillo con DM e non te ne penti :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16. |