![]() |
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allora questa sera ho smontato la candela per vedere di che colore era l'elettrodo, (nero e pieno d?olio) per curiosit? ho guardato dall'alto spostando il serbatorio dentro il cilindro e ho visto che nel pistone all'altezza della candela c?? un piccolo foro, non ancora passante (spero) vero che non ? normale? sto bucando il pistone???? minchia che sfiga, sta c@@@@o di mini ne ha sempre una!!!! AIUTATEMI vi prego! |
mi sa molto strano che tu stia bucando il pistone... che candela usi? hai mai toccato il volano, lo statore e la bobina? hai mai toccato le guarnizioni del cilindro?
|
assolutamente no, ho solo montato una ngk BM6A, ma quel buco ? mooooolto strano e decisamente preciso, ma non ha senso che ci sia, almeno credo
|
umh...difficile se monti una 6,sarebbe stato facile se avessi montato una candela troppo fredda(io monto la champion da 8 che equivale ad una ngk 7) e problemi non ne ho
cmq sei grasso di brutto |
e come ve lo spiegate il buco sul pistone?
cosa posso fare? |
non ti preoccupare ? normale io ho 2 motori e tutti e 2 hanno quel segno al centro del pistone.
guarda questa immagine di un pistone nuovo: http://img141.imageshack.us/img141/7...11442rb.th.jpg |
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Fantastico, mi sembrava troppo preciso per essere dovuto alla detonazione, per? non si sa mai, ma a cosa caxxo serve sto coso oltre a farti venireun infarto?? Grazie ghego, ricordami che se mai ci incontreremo per ringraziarti o ti bacio con la lingua o ti offro una birra, io sarei + propenso alla seconda :asd: :idiot: :idiot: :idiot: Allora siamo sicurissimi che ? normale??? |
anche io voto la 2 :look:
|
:asd: :asd: :brinda:, scherzi a parte sarebe interessante sapere a cosa serve, sui diesel ad esempio ci sono pistoni con la parte cava per la fase di detonazione e per il movimento delle valvole, questo foro a cosa potr? mai servire?
|
ma hai controllato che non sia la freccetta che indica la direzione dello scarico; se cmq non fosse ricorda che i pistoni ?generalmente?, e per generalmente mi riferisco all'italia, in cina non so :D vengono lavorati al tornio, che ha bisogno di punto di centraggio del pezzo, ergo :teach: ho proprio idea che sia quello.
Altrimenti svita i prigionieri e guarda ?di persona? la testa del cilindro. un ultima cosa, sulla mito stavo bucando il cilindro e il foro e tutto tranne che preciso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 17. |