![]() |
Marmitte economiche
Raga volevo sapere se qualcuno mi puo' indirizzare e consigliare una marmitta ad un prezzo molto molto basso anche usate per la 911 liquido??
|
se guardi il sito lrc ce ne una ottima che ho montato sul mio motore che ora ha 13 cavalli.......e viene 120 euro.
in alternativa puoi modificare una marmitta della blata e adattarla con prestazioni buone rispetto all'originale. |
ti ho visto girare a valle e va di brutto la tua belva... oltre alla marmitta cos'altro hai?:clap:
|
un'altra cosa... ho visto che hai preso la tuta su ebay, che voto gli dai da 1 a 10?
|
ciao...sulla mia moto ho speso un bel po' di soldini è stato una sfida tra me e lei che non ne voleva sapere di andare.............
ti elenco il tutto: carter motore polini raccordati albero motore bzm special placche argento cuscinetti e paraoli italiani cilindro 316/a con traversino con squish 0,45(evolution) lamelle 0'30 marmitta copia della bzm official presa da lrc (ottima) aveva un carbu 15 ma ieri ho montato un 19 volano accensione polini in pratica di cinese ha solo piu' il carter avviamento.... non ti dico la spesa perche potrei stare male.... ora monto forcelle e disco grosso della polini gp3 per risolvere i problemi di frenata. |
alla faccia.. immaginavo che avevi il mondo.. sabato sicuramente ci trovi a valle e se ci sei ti rubo un po di consigli.. sulla tuta che mi dici??
|
rieccomi .......la tuta devo essere sincero pensavo peggio ma devo dire che è ottima,molto comoda resistente (l'ho provata bene cadendo 2 volte) e non ha niente da invidiare altre da oltre 300 euro .
sabato se risco ci saro anche io con i miei amici......ma ero anche curioso di provare la nuova pistina a scurzolengo qui vicino ad asti. |
si ho sentito che è bella se vai dimmi com'è che veniamo pure noi..:brinda:
|
ok a presto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |