![]() |
Orion 29 Versione 2007
Vi Siete Accorti Che Sport Toys Ha La Orion 29 Modello 2007?
Che Ne Pensate? |
me gusta assai!!!! troppo bella...
|
ma cosa è cambiato rispetto al modello 2006?
a me sembra solo ke sono cambiate le grafiche.... |
A mio avviso le stesse cose che trovi scritte sul sito: avviamento elettrico, la geometria delle forcelle e le carene con un nuovo disegno e veste grafica. Nel complesso è mooooolto simile alla versione dell'anno prima...
|
raga non conosco bene ste pit...io spesso leggo orion, è una marca cinese? esistono altre marca di questi pit cinesi???
quanto costano in media? grazie |
Bella Mattia :)
Oggi proprio stavo parlando con Luigi D'Agostini di Sport-Toys, in realtà quelle che vedete sul sito non sono le normali Orion che trovate in giro, ad esempio dai rivenditori tedeschi. la Orion è una fabbrica cinese, che come tutte le fabbriche - se gli garantisci un minimo di acqisti - i pezzi te li fa su specifiche, su tua richiesta, così capita che le 27, 28, 29 o anche la semplice 21 arrivino da Sport-Toys già parecchio differenti dalla produzione normale. Montando ad esempio carburatori Mikuni al posto di quelli cinesi, ammortizzatori FastAce al posto de quelli base, e candele di qualità ( tipo la NGK)... Spesso si trovano da rivenditori Ebay le stesse Orion che poi vedete da Sport-Toys, in realtà, se poi andate a vedere i componenti, sono loro a creare la differenza. |
ok, siccome mi stavo interessando...mi potresti elencare i vari modelli delle orion? tra 21 27 28 e 29...che differenza ci sono? i prezzi? grazie ancora
|
Quote:
Prossimamente, forse, dovrei diventare agente Sport-Toys per la Liguria, ma dico FORSE... Cmq le differenze, come sempre, partono dal "che ce devi fà??" la 21 è la "entry level", il modello più "economico", con telaio e mono in acciaio, forcelle classiche non rovesciate, diciamo che è per chi bada al sodo.. mentre la 28 è già parecchio più "resingh"... :D Forcelle rovesciate, regolabili, dischi wave eccetera per me valgono il tempo che trovano ( se la Honda ancora stravende le CRF coi tamburi ci sarà un motivo.. ) è solo questione di gusti estetici. Alla fine posso considerare le prime due più adatte per fare i ******* ( stunt, motard ) mentre la 27 e 29 so' decisamente più grosse.. fatichi a farle entrare in auto, ma se hai deciso di rotolarti nel fango come un maiale felice sono decisamente più indicate.. :D Posso pensare che se mi capita una 29 sotto mano, un giro di Enduro potrei anche permettermelo. Io rimango fedele all'idea che una PitBike, per essere considerata tale devi poterla buttare nel baule di una Panda o una Meriva senza dover bestemmiare; per questo la 21 e la 28, per me sono ancora l'ottimo compromesso.. |
ok...quindi stai dicendo che la 21 e la 28 sono piu piccole ( che ruote montano?) e la 27 e 29 sono piu grandi ( che ruote montano?)!!
perfetto...ma piu o meno da che prezzo parte la 21? e la 28? grazie ancora |
Quote:
in versione motard c'attacchi 12" e 12". La differenza come dimensioni la fa il telaio. Per i prezzi, dai un'occhiata al sito.. fai prima, no? ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 34. |