![]() |
forse compro la z1 mk2.....consigli!!!!
come da titolo la prossima settimana compro la z1 ero partito con l'intenzione di prendere la gp3 (tutte repliche) cosa faccio la z1 sembra messa abbastanza bene.....accetto consigli da tutti e vi ringrazio in anticipo.:smt122 :smt122
|
metitti da parte 60€ per un bel dell'orto da 18 .... senno triboli per farla girare ciao ...la moto va una bombaaa
|
non saprei ma credo che la mini abbia già il 19 la prendo usata da un certo leo del sito, la mini è gialla....altri consigli sapresti darmeli?
|
sisi originale si è un 19 ma un merdoso CINA eheh che ti fara tribolare cmq pare che vada meglio con un 18 dell'orto
|
quindi te mi consiglieresti un 18.....ha anche il silenziatore zocchi e la friz. zocchi a tre masse che modifiche generali mi consigli di apportare alla mini?
|
per ora metti solo carburatore se ha gia marmitta e frezione al massimo se non ce ha un bel gas rapido ciao
|
perchè dai via la GP3 per una Z1 ?
|
no non do via niente, il nome era una previsione....non so cosa fare se prendere la gp3 o la z1.....per questo vi chiedo un consiglio enorme, per me sono due motine valide entrambi però...bo', non so proprio....cos'è meglio secondo voi?
|
a me hanno consigliato tuti la z1 mk2, avevo il tuo stesso problema, ho cmq fatto di testa mia e comprato la R.GP3.
La scelta è venuta così da sè, in fondo prestazionalmente sono molto simili, esteticamente mi piaceva di più la r.polini. Poi ho letto le ultime discussioni sulla gp3 e mi sono convinto in quel modo, poi se la mini è una sola o nn va una cippa fà niente, cambieremo qualche componente con uno ITA, anche se costosi. Speriamo bene......:smt152 :smt152 :smt152 :smt152 :smt152 mi deve arrivare |
ciao,la mini in questione è la mia.monta il 19 dell'orto originale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |