![]() |
Acquisto mini fine campionato
Sto valutando (solo valutando per adesso) un acquisto di una junior ad aria. Ho visto un'offerta di una mini junior fine campionato a 1600 (non so se include ricambistica).
Secondo voi una mini che ha fatto un campionato e' un buon acquisto o chi le usa le riduce uno straccio? In media quante gare puo' aver fatto? |
Quote:
|
>Ho visto un'offerta di una mini junior fine campionato a 1600 (non so se include ricambistica).
Nuova di listino ti costa 1800 , conta che un po' di sconto magari te lo fanno e poi hai tutto nuovo ... >Secondo voi una mini che ha fatto un campionato e' un buon acquisto o chi le usa le riduce uno straccio? Se costa poco è un buon affare , sennò no. Conta che il nuovo ha TUTTO nuovo , pure i graffietti sul telaio , i cuscinetti ruota , la bulloneria , le manopole , le valvole gomme ..... E non rischi che abbiano pasticciato sul motore , abbiano girato magri o con miscela con poco olio Sembra una montata ma proprio poco non è , un usato deve costare MOOOOOLTO meno del nuovo sennò non ne vale la pena . Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
Quoto in pieno massi!!!!!!!!!!!!:brinda: |
Grazie, ragazzi. Nose, ci penso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |