![]() |
Fantastica , da paura , avete presente la differenza tra il giorno e la notte??
Fa paura ..... salgo sulla mini , apro totalmente come al solito e .... mi ritrovo su una ruota ..... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che andare!!!! Allungo e ripresa , chi se lo aspettava!!!!! E pensate che peso 93 kg!!!!! :eek: :eek: Purtroppo non sono riuscito a spremerla per bene perch? la spalla e il ginocchio mi fanno ancora male !!! Sono rimasto stupefatto..... dovevo fare il preparatore da grande!!!! :D :D |
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
|
:1st: ebbravo adesso fagliene una copia a m600dark :D
|
la voglio anche io!!! :1st:
complimenti!! :1st: :1st: :1st: se non ricordo male ero rimasto che stavi facendo taglia e cuci con una originale o sbaglio? Possiamo vedere le foto? pagando si intende :asd: |
AsD!
x? adesso un bel video ? d?obbligo toci! :asd: |
Ci puoi giurare!!! :rotfl: :rotfl:
p.s. le foto ci sono !!! Si trovano nelle guide!! :asd: :asd: |
foto :si: !!
|
Qua trovate le istruzioni con le relative foto!!
http://www.minimotovrforum.it/topic.php?a=v&t=46&f=32 Devo solo risolvere un problemino , dato che la marmitta arriva vicino alla candela , tende a fare massa , per ora ho risolto mettendo intorno alla candela del nastro isolante, ma non durer? molto. :cry: Ho provato a metterci della gomma , ma non passa (troppo vicino) , ? probabile che dovr? segare uno dei due ganci delle molle , tanto non li uso!!! :asd: |
termorestringente?
|
toci diventi ?MARMITTAIO? professionista???? :D :D :si:
perch? non ti metti a fare marmitte un p? per tutti :D (pagando.......forse :cool:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |