![]() |
Telaio storto?
Salve a tutti.
Ho appena ritirato la mia prima minimoto, una R Blata a liquido. Dopo aver passato tutto il pomeriggio a smanettarci (sostituzione candela, tubi radiatore, viti, regolazioni ecc.) povo finalmente a metterla in moto e scopro con grande disappunto che la ruota posteriore sembra girare storta. Praticamente si alza e si abbassa durante la rotazione e fa anche destra e sinistra. Ho provato a regolare in più modi il perno ruota ma non riesco a risolvere. Secondo è il telaio che è storto oppure ho sbagliato a regolare le viti? p.s. fra poco arrivano le foto |
E' probabile ke sia storto il telaio, daltronde non saresti ne il primo ne l'ultimo ad avere questo prob sulla blata.....
|
puo essere che sia storto , alcune blate , la maggiorparte ha il telaio storto.
che modello è quello classico tubolare o il pressofuso? |
E' la R C1. Il telaio è quello tubolare con i tre rinforzi. Secondo voi dovrei provare a farmela cambiare?
|
|
|
http://img417.imageshack.us/img417/5...oto4qq7.th.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/5...motooc0.th.jpg Grazie a tutti per l'interessamento :si: |
Per me potresti chiedere a chi te la venduto, spiegandogli il motivo, di cambiartela, ciao
|
ma.... è da vedere bene con le foto non sembra cmq prova a cambiarla e se puoi fatti un'altra es polini o zpf.... la blata fa schifo io ci corro...lasciala stare è un consiglio
|
Penso che se volessi me la cambierebbe. Il problema è che ci ho perso una giornata per sistemarla e ho fatto 40km per andarla a prendere. Come potrei fare per capire se è il telaio il problema? Magari potrei provare a cambiare i distanziali, che dite?
Un altra cosa, quando stringo i bulloni ai lati del perno ruota, il forcellone flette e si piega stringendosi verso l'interno di almeno un paio di centimetri. E' normale? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |